In piazza spunta la foto di Mussolini

Piazza del Popolo va via via riempiendosi. Ed ecco apparire, assieme alle bandiere della Lega, anche bandiere nere e foto del Duce

In piazza spunta la foto di Mussolini

Gli uomini e le donne di destra che hanno deciso di appoggiare Matteo Salvini sono tanti. Tantissimi. E oggi hanno deciso di far sentire la propria presenza a modo loro, mostrando una foto di Benito Mussolini, con tanto di divisa nera e saluto romano. Sotto la foto del Duce c'è la scritta "Salvini ti aspettavo".

Piazza del Popolo va via via riempiendosi, moltissime le bandiere della Lega ma sventolano anche alcune bandiere nere con teschio al centro degli Indipendentisti lombardi.

Sono stati accesi alcuni fumogeni

verdi, e si è sentito il botto di un petardo, ma subito dal palco una voce ha pregato i manifestanti di non farne uso per fare vedere, ha detto la voce dall'altoparlante, che "noi siamo persone perbene e civili".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica