"Un presepe per gli immigrati" Salvini lo "smonta": "Kompagni"

Un presepe che è un'altra provocazione. Questa volta a Milano i militanti di "No Cpr" hanno organizzato la messa in scena di un presepe vivente in piazza del Duomo

Un presepe che è un'altra provocazione. Questa volta a Milano i militanti di "No Cpr" hanno organizzato la messa in scena di un presepe vivente in piazza del Duomo con una natività che ha al posto della mangiatoia un canotta che rappresenta i gommoni usati dai migranti per le traversate nel Mediterraneo.

Durante l'esposizione del presepe sono stati distribuiti alcuni volantini con una scritta eloquente: "Se gesù, la Vergine e Giuseppe fossero arrivati oggi, sarebbero in un Cpr. No Cpr, no decreto Salvini". Immediata la replica del vicepremier e ministro degli Interni che su Facebook ha condiviso le foto del presepe con un commento abbastanza chiaro: "Presepe "degli immigrati" a Milano, con un gommone al posto della mangiatoia per protestare contro il #DecretoSalvini.Gli autori? I soliti "kompagni" (che, se va bene, il Presepe in casa non l'hanno mai fatto in vita loro...). Non so se ridere o piangere, mi limiterò a un: #vivailNatale!".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 23/12/2018 - 23:17

Una cosa senz'altro vi accomuna ai vostri nonni del '68:non hanno mai fatto,loro, e non fate niente,voi, per gli italiani bisognosi,loro pensavano a Che Guevara e Ho Chi Min voi ai traghettati africani. Siete da spavento!

Una-mattina-mi-...

Dom, 23/12/2018 - 23:25

PRESEPE DI SOLI ASINELLI?

killkoms

Dom, 23/12/2018 - 23:33

gente che non ha un cactus da fare!

enricomv

Lun, 24/12/2018 - 00:14

Schiavizzano gli immigrati e strumentalizzano Gesù Maria e Giuseppe.Brava gente eh...

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 24/12/2018 - 01:08

Un presepe vivente senza Di Maio e Salvini, l'asinello e il bue, non merita di essere considerato.

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 24/12/2018 - 01:13

quanta ignoranza ,quanta oppulenza,e cosi che caduta roma con i barbari.forza salvini.

nicangel

Lun, 24/12/2018 - 01:18

bambini si cinghiali da 100 kg no cari pretazzi disponete di tante tante proprieta' immobiliari alloggiateli la chiesa con tradizioni millenarie, viene crocifissa da pretucci da quattro soldi, e compagni senza arte ne' parte . posso dire solo una cosa io credo che oltre me' molti altri di sicuro non entreremo piu' in una chiesa, e vi posso assicurare che la pensano in tanti cosi.

Popi46

Lun, 24/12/2018 - 06:00

Informate questi ignoranti che Giuseppe e Maria mai sono stati migranti, si sono recati a Betlemme per rispondere al censimento....almeno così dicono le Sacre Scritture

vottorio

Lun, 24/12/2018 - 06:06

Lo squallido spirito di iniziativa dei comunisti non ha mai limiti e dignità.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 24/12/2018 - 07:05

Nota lessicale, piccolo battello gonfiabile: canotto. Indumento usato dallo exSegretario della Lega Bossi: canotta. Per il resto bello il giornale in formato ufficio stampa di Salvini.

retnimare

Lun, 24/12/2018 - 07:05

Perche' vicino al gommone non avete messo due valigie per ricordare Pamela????

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 24/12/2018 - 08:39

Fate sgombrare questi idioti da piazza duomo , non e' un teatro per ciarlatani.

roniks69

Lun, 24/12/2018 - 10:09

presepe per gli immigrati?se maggio parte di essi sono musulmani,devono essere offesi,come minimo....

greg

Lun, 24/12/2018 - 10:17

CICOPICO - quanta ignoranza??? Ovviamente parli della tua ignoranza: "opulenza" si scrive con una sola "P" E poi, cosa c'entra l'opulenza, che significa abbondanza, con la buffonata del presepe dei centri sociali? Quelli sono ricchissimi di illegalità, ma poverissimi di intelligenza. Poi Roma si scrive con la R maiuscola, come proprio di città, come lo sarebbe il nome proprio di persona. Spiace notare che Salvini abbia persone come te, che lo ammirano. Forse è perchè si sente troppo adulato che sta peggiorando ogni giorno nei suoi comportamenti, sempre più spalmato sulle posizioni del Movimento 5 Sciagurati. Non è che, per caso, anche tu sei un grillino? La tua ignoranza culturale mi confermerebbe che lo sei.

bistecca

Lun, 24/12/2018 - 10:24

Forse è il caso di far presente che: - Giuseppe e Maria dovevano andare a Betlemme per il censimento e non si capisce che cosa sarebbero venuti a fare a Milano o in qualunque altro posto in Italia; - Gesù non poteva arrivare in Italia perché non era ancora nato; - Quand'anche fossero arrivati qui e messi in un CPR al caldo, è sempre meglio che in una stalla al freddo; avrebbero avuto anche loro il telefonino per tranquillizzare i famigliari di Nazareth e dei pasti caldi; - Gesù non sarebbe nato in una stalla, ma in un ospedale, visto che nessuna donna partorisce in un CPR. Ci sarebbe stato senz'altro qualche disagio per i pastori e per i Re Magi, è vero, ma non credo che questo avrebbe sconvolto la religione cristiana. In conclusione, secondo i "No CPR no Salvini" è meglio "Si stalla frsssa si mangiatoia"?

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 24/12/2018 - 10:48

non ci volevo credere, ma adesso ci credo, i kompagni sono proprio dei co...ni, si soli asinelli ma con i preti nella mangiatoia

buri

Lun, 24/12/2018 - 10:53

stupidi, non c'è altro da dire

barnaby

Lun, 24/12/2018 - 10:57

Gli atei, gli agnostici,chi non ha mai fatto catechismo, i comunisti, quelli che hanno sempre demonizzato la chiesa,chi ha sempre osannato Marx,Lenin,Stalin,Mao,Che Guevara,Fidel,ecc.ora scoprono Gesù,la Vergine Maria, il presepe (che non hanno mai fatto) e sanno tutto sui Vangeli, ma tifano islam.

tonipier

Lun, 24/12/2018 - 11:12

" COSA ASPETTANO AD APRIRE QUALCHE OSPEDALE CHIUSO TRASFORMANDOLO IN PSICHIATRIA?"

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 24/12/2018 - 11:19

quel tipo in foto sembra il fratello di elkid cobani noto migrazionista simpatizzante di più europa=+ buprenorfina per tutti

barnaby

Lun, 24/12/2018 - 11:22

@ bistecca. Che la Sacra Famiglia dovesse andare a Betlemme per il censimento non lo sanno perché sono atei,ma forse non lo sa neppure l'argentino vestito di bianco.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 24/12/2018 - 11:23

-----I Cpr sono strutture carcerarie per persone innocenti--in palese violazione dell’articolo 13, che ammette una limitazione della libertà extra-giudiziale solo in casi di necessità e urgenza, non come prassi---tutto il resto è noia--swag

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 24/12/2018 - 11:25

Ai KOMPAGNI fategli pagare l'occupazione di suolo pubblico e magari inventate anche una tassa sulla "stupidità komunista":vedrete come smammano in fretta.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 24/12/2018 - 11:28

ma che cavolo ci azzecca il presepe coi clandestini!?!?!?

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 24/12/2018 - 11:29

quel tipo in foto sembra il fratello di elkid cobani noto migrazionista simpatizzante di più europa=+ buprenorfina per tutti. passa dai

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 24/12/2018 - 11:31

ma andate a cagare, perdo mezza giornata e poi non mettono i miei commenti.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 24/12/2018 - 11:48

quel tipo in foto sembra il fratello di elkid cobani noto migrazionista di origini moldave simpatizzante di più europa=+ buprenorfina per tutti

Gianx

Lun, 24/12/2018 - 11:52

Questa gente andrebbe messa in galera x alto tradimento del popolo!

strade-italiane

Lun, 24/12/2018 - 11:53

MA IL DISPETTO A CHI LO FANNO?? A MILIONI DI ITALIANI! E POI CHE FANTASIA, IN QUEI CRANI POCA PERSONALE LUNGIMIRANZA E IDEE... DOVE ANDRANNO A LAVORARE QUEI CRE... SE I SOLDI PER PRODURRE LAVORO SE LI SUCCHIANO MILIONI DI IMMIGRATI CURATI E SPESATI DALLO STATO??? GRANDIIIIII

NickByte

Lun, 24/12/2018 - 11:57

...Kompagni che aspettano il reddito di cittadinanza .... parassiti della società e come tutti i parassiti la faranno morire ...

lappola

Lun, 24/12/2018 - 12:20

Voi dite che Se Gesù, la Vergine e Giuseppe fossero arrivati oggi, sarebbero in un Cpr ? Bene, lo credo anch'io e credo anche che loro ne sarebbero ben felici perché in un CPR - grazie a noi - si sta meglio che in una stalla con la mangiatoia e con il riscaldamento a fiato di animale. Con questo vi dico: fatela finita con le cxxxxxe, i clandestini se ne fregano del Natale, non lo festeggiano, non lo credono, non lo santificano, perciò se sono in un CPR speriamo che la procedura sia rapida e che si levino di torno il più presto possibile.

19gig50

Lun, 24/12/2018 - 12:47

Kompagni, se gesù dovesse tornare, per prima cosa v'incenerirebbe tutti, brutte facce di mer@a!

claudioarmc

Lun, 24/12/2018 - 12:48

Caproni ignoranti e bugiardi, S. Giuseppe, la Madonna e Gusù erano Israeliti cittadini delle province mediorientali dell'Impero Romano ed in ossequio alla Legge tornavano a Nazareth loro luogo di origine per il censimento. Non ci sarebbe stato motivo di rinchiuderli in un cpr perchè non erano clandestini.

barnaby

Lun, 24/12/2018 - 12:52

@ elkid.I Cpr sono....-tutto il resto è noia-swag. Volevi forse dire che è noia il presepe, che è noia il Natale? Che a te interessano solo gli islamici clandestini? E dunque portateli a casa i cinghialoni da 90 kg! Non dovevi andare in Russia dal cugino Kompagno? Vai, vai e non farti vedere da Putin, altrimenti ti potrei dare un colpo di cucchiaino sopra quegli occhietti tristi.Swag

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Lun, 24/12/2018 - 13:09

UNA PROTESTA FUORI LUOGO E FUORI DAL COMUNE FATTA DA PERSONE CON ENORMI PROBLEMI

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 24/12/2018 - 15:30

Il presepe dei morti viventi, con la passione per i clandestini, detti anche migranti.