Renzi: "Chi va a Palazzo Chigi lo decidono gli italiani"

Il segretario del Pd poi attacca duramente il Movimento 5 Stelle

Renzi: "Chi va a Palazzo Chigi lo decidono gli italiani"

"Quando un comico, o aspirante tale ligure, insulta la memoria di Rita Levi Montalcini, del professor Veronesi, e dice che le mammografia non va bene per le donne, quando invece la mammografia salva" le vite, "quando questo tizio si permette di dire che i vaccini fanno male, io ho avvertito il dovere civile di mettere il Pd a sostegno di una campagna - che non è del Pd - per tornare alla scienza". Matteo Renzi, presentando il suo libro ad Agerola in provincia di Napoli, attacca duramente il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.

"Nell'azienda dei trasporti di Roma, i grillini che dovevano fare la rivoluzione fanno come gli altri, anzi peggio, raccomandando gli amici degli amici. Noi lezioni di moralità da quelli che hanno cinque Stelle e due morali, non le prendiamo", ha aggiunto il leader Pd.

Che poi, parlando del futuro governo, ha spiegato: "Chi va a

Palazzo Chigi lo decidono i voti degli italiani, non i giornalisti e neanche le speranze dei militanti. Ho fatto il premier con tanti che pensavano a farmi le scarpe perciò vi chiedo di dare il massimo appoggio a Gentiloni".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica