Salvini azzera la Mogherini: "Non ha fatto un c...o. Per quello non ve la ricordate"

Matteo Salvini, nell'ultimo comizio di Castel San Giovanni, nel Piacentino attacca la commissaria: "Chi sa qual è il commissario in Ue dell'Italia? Non è colpa vostra, la Mogherini non ha fatto un c...o"

Salvini azzera la Mogherini: "Non ha fatto un c...o. Per quello non ve la ricordate"

"La Mogherini? Non ha fatto un c...o". È questo che ha detto Matteo Salvini durante l'ultimo comizio della sua campagna elettorale a Castel San Giovanni, nel Piacentino. Secondo il vicepremier, inoltre, nessuno si ricorda chi sia l'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

"Chi sa qual è il commissario in Ue dell'Italia? Non è colpa vostra, la Mogherini non ha fatto un c...o. Si occupava di politica estera". E poi il leader leghista rincara la dose con una battura: "Forse andrà a 'Chi l'ha visto' - dice - Si è persa ogni traccia".

E poi spiega che in futuro "il commissario europeo italiano lo sceglie la Lega e va a occuparsi di lavoro". E non poteva mancare una frecciatina all'ex premier dem: "Renzi invece di mandare un commissario europeo per l'agricoltura ha mandato una che si è girata il mondo in lungo e largo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica