Politica

Il sexy-gate alla Camera, Vittorio Sgarbi: "Fughe amorose? Da giovane ne ho fatte tante…"

Il deputato del Gruppo Misto commenta la vicenda del leghista e della grillina beccati in atteggiamenti intimi in un bagno a Montecitorio

Il sexy-gate alla Camera, Vittorio Sgarbi: "Fughe amorose? Da giovane ne ho fatte tante…"

Il mistero non è stato ancora svelato: il deputato della Lega e la collega del Movimento 5 Stelle beccati a fare sesso in un bagno della Camera rimangono nell'anonimato, nonostante a Montecitorio più di qualcuno sappia bene chi siano i due diretti interessati. Ma la privacy regna sovrana. Un sexy-gate che Vittorio Sgarbi, ospite su Radio Cusano Campus della trasmissione "L'Italia s'è desta", commenta con la consueta verve e ironia: "Dovrò indagare. Io e altri ne abbiamo fatte tante alla Camera quando eravamo ragazzi, era tutto un fare sesso, lo facevamo in maniera più abile".

Poi, il deputato del Gruppo Misto ha dato anche qualche consiglio per stare lontani da occhi indiscreti: "Non si può andare in commissione Giustizia, ti sanzionano pure magari per scopata con associazione a delinquere.

Per stare tranquillo devi andare dove ci sono le commissioni disperate, quelle abbandonate tipo la commissione Agricoltura o Turismo così non ti becca nessuno".

Commenti