Politica

Ue, l'alleato di Grillo: "Le donne pensano grazie allo sperma"

Campionario degli "orrori" di Janusz Korwin-Mikke: "Le olimpiadi dei disabili non vanno viste perché sono brutte"

Ue, l'alleato di Grillo: "Le donne pensano grazie allo sperma"

Janusz Korwin-Mikke è alleato di Nigel Farage e Beppe Grillo all'Europarlamento. È grazie a lui che l'Efdd si è potuto salvare. E con l'eurogruppo anche quei 5,6 milioni di euro di fondi europei che ogni anno glivengono destinati. Ma Janusz Korwin-Mikke è più volte balzato all'onore delle cronache italiane grazie alle posizioni a dir poco ortodosse espresse più e più volte. Tanto per fare un esempio: è convinto che "picchiare le donne" non solo è giusto, ma le fa loro bene. L'Espresso ha compilato un campionario degli "orrori" mettendo nero su bianco tutte le posizioni estreme.

Secondo Janusz Korwin-Mikke le donne sarebbero "in media" meno intelligenti degli uomini. "Tra i primi giocatori di scacchi a livello mondiale ce n'è soltanto una". Non solo. Al gentil sesso rinfaccia, inoltre, di essere "condizionate dallo sperma dei loro partner. Le donne pensano grazie allo sperma". E, in una intervista al quotidiano Observer, spiega: "È possibile che le attitudini degli uomini vengano trasmesse alle donne dal modo in cui il seme penetra il tessuto". Sempre nella stessa intervista spiega che l'uso del preservativo ha reso le donne più indipendenti:"Di loro non ci si può fidare quando votano, perché preferiscono sempre gli uomini belli, e poi a loro interessa soprattutto stare a casa a crescere i figli"Sposato due volte e padre di sei figli, Janusz Korwin-Mikke è convinto che un uomo non deve essere condannato per stupro se non ci sono almeno due testimoni a confermare la violenza.

E ancora: Adolf Hitler era "inconsapevole" dell'Olocausto mentre Benito Mussolini ha provato a "proteggere gli ebrei". Sulla democrazia, infine, afferma che "andrebbe abolita e rimpiazzata con una monarchia assoluta".

Mentre le olimpiadi dei disabili "sono brutte" e, per questo, "non andrebbero né viste né trasmesse"

Commenti