Zingaretti fa la lezioncina alla Meloni e lei: "Tu governi con odiatori seriali"

Scontro su Twitter tra il segretario del Pd e la leader di Fratelli d'Italia: "In Italia problema d'odio? Ma se governi con odiatori seriali 5 stelle…"

"In Italia non c'è un problema di odio?", "Ma se governi con odiatori seriali 5 stelle…". Ecco servito lo scontro – via Twitter – tra Nicola Zingaretti e Giorgia Meloni. Il segretario del Partito Democratico e la leader di Fratelli d'Italia hanno battibeccato commentando l'uscita di Luciana Lamorgese delle scorse ore. Il ministro dell'Interno, infatti, intervistata da Repubblica ha lanciato una sorta di "allarme odio" nel Paese.

La titolare del Viminale ha evidenziato quella che sarebbe un'emergenza per colpa dell'intolleranza: "Sono piuttosto preoccupata dai gesti di odio, poiché indicano un'emergenza e un fallimento". "Un'emergenza culturale e civile, che mette in discussione le ragioni stesse del nostro stare insieme", ha specificato nella chiacchierata a Rep.

Il punto di vista della Lamorgese è non è stato condiviso dal capo politico di FdI, che ha voluto replicare a stretto giro: "Nessuna emergenza odio in Italia. Tanto meno razzismo. Se c'è un'emergenza odio allora la responsabile del Viminale dovrebbe rivolgersi al Movimento Cinque Stelle che la sostiene e che fomenta l'odio sociale e politico fin dalla sua nascita. In Italia c'è un'emergenza lavoro, c'è un'emergenza disoccupazione".

Ecco, oggi la Meloni è stata attaccata da Zinga: "In Italia non c'è un problema di odio? Cara Meloni, vai a dirlo a chi è sopravvissuto ad Auschwitz e ora deve girare con la scorta o a chi ha paura di esprimere le proprie idee o di essere se stesso. Il silenzio è complicità".

E tanto pronta quanto secca è arrivata la risposta della diretta interessata: "Governate con odiatori seriali 5 Stelle, tacete sulle violenze dei centri sociali, andate a braccetto con le sardine (il cui odio organizzato puoi leggere sui social) e con chi organizza convegni giustificazionisti sulle foibe e vorreste dare lezioni? Non ne avete la statura…".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Cheyenne

Ven, 07/02/2020 - 16:14

zingaretto ma smettila di fare il bulletto. Siete una manata di manigoldi

maurizio-macold

Ven, 07/02/2020 - 16:17

La Meloni e Salvini sono stati gli unici politici a non elogiare la visita del presidente Mattarella alla scuola multietnica di Roma. Chi sono allora gli odiatori? Chi sono i razzisti? Chi sono gli opportunisti della politica che sfruttano le paure e l'ignoranza della gente davanti ad una emergenza sanitaria? La Meloni taccia e si vergogni, rappresenta la parte piu' becera della popolazione italiana.

anna.53

Ven, 07/02/2020 - 16:19

Duettano su cose più grandi di loro. Per me Lamorgese (che comunque in combutta col suo governo ha lasciato a mollo gente pure lei in attesa...), sull'odio ha rilasciato dichiarazioni di buon senso. E per una volta una che si è imposta di non parlare del suo famigerato predecessore!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 07/02/2020 - 16:21

....brava Meloni!...Il problema è che il "sinistrume" vario in Italia è ancora intorno al 50% dei votanti,con un 25% di "chissenefrega"(i non votanti)!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 07/02/2020 - 16:25

A prescindere,comunque vada la diatriba,preferisco la Meloni a Zingaretti!

Gianf58

Ven, 07/02/2020 - 16:31

Da Vauro a Lerner, da Toscani a Rubio, dai Centri Sociali all'ANPI l'odio dilaga, sempre e solo a senso unico. La sinistra ormai non esiste se non insulta ed attacca gli avversari. I Cinque stelle invece non esistono proprio più ma continuano a voler imporre al Paese le loro follie. E questa gente pretende pure di dare lezioni di etica. La Meloni ha proprio ragione: non hanno la statura. E Giorgia fa la figura del gigante di fronte ad un gregge di nani. Grazie Giorgia.

amedeov

Ven, 07/02/2020 - 16:35

maurizio ecc 16.17 perchè bisognava elogiarlo? Nessuno lo ha chiesto perchè ,come detto dal tg, è stata una visita privata.Vediamo se il 10 febbraio si degna di commemorare gli italiani uccisi nelle foibe come fece COSSIGA

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 07/02/2020 - 16:35

Zingaretti non ha alcun valore politico , con l'aggravante di non possedere alcun carisma personale.

mimmo1960

Ven, 07/02/2020 - 16:36

Per maurizio-macold 16:17. Esagerato!!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 07/02/2020 - 16:41

X maurizio-macold: è forse "odio" non osannare un gesto del Presidente della repubblica? Adesso per odiare basta stare zitti? Allora è super odio tacere sulle foibe! P.S. Mattarella poteva evitare una comparsata buonista e inutile, in una scuola frequentata da tanti bei bambini cinesi che sicuramente non erano appena rientrati in Italia da Wuhan, altrimenti sarebbero stati tutti tenuti in quarantena alle Capannelle con i nostri connazionali.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 07/02/2020 - 16:42

Zingaretti: "Piglia, pesa, incarta e porta a casa"!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 07/02/2020 - 16:42

#maurizio-macold - 16:17 Da quando in qua l'elogio (leggasi:leccata) è divenuto un dovere istituzionale?

Giorgio Colomba

Ven, 07/02/2020 - 16:44

"Zinga" lancia un 'allarme odio'? Finalmente un po' di sana autocritica.

PassatorCorteseFVG

Ven, 07/02/2020 - 16:45

io personalmente nel corso dei miei 70 anni ho conosciuto parenti e amici reduci dai lager nazisti, da lager yugoslavi, reduci dalla campagna di russia, e partigiani scampati dalla repressione nazi fascista. bene questi SIGNORI non parlavano del loro triste passato,loro non seminavano odio, loro erano contenti di essere vivi . il loro obiettivo ( visto che ormai sono tutti morti)era costruire un italia migliore , cercando di superare le passate divisioni ideologiche. mi hanno insegnato cosa è la democrazia, bene comune.adesso quando sento gente sciocca parlare del passato e dare del fascista con troppa facilità e senza nessuna base concreta ai loro avversari politici, mi rendo conto che i seminatori di odio sono loro. ciao a tutti.

tremendo2

Ven, 07/02/2020 - 16:48

quando la sinistra parla di odio, parla di ciò che è e di ciò che ha in abbondanza. Più ipocriti di così! Ma evidentemente non sanno cosa dire. Se la prendono con l'opposizione, visto che sono incapaci di governare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 07/02/2020 - 16:48

#maurizio-macold - 16:17 "La Meloni taccia e si vergogni, rappresenta la parte piu' becera della popolazione italiana". La parte più illuminata della popolazione, invece, chi sarebbe? Quelli, come te, che fanno della più abusata retorica di parte la loro ragione di vita?

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 07/02/2020 - 16:56

Tra qualche mese parte l'assalto giudiziario anche per la Meloni .

Calmapiatta

Ven, 07/02/2020 - 16:58

C'è da ridere fino alle lagrime per la stoltezza di questi presunti leader della sx "riformista" pacifista. Ma secondo loro, andare in giro a dire che Salvini è il male, che un ignorante, che è un odiatore, che è un fascista, che è uno xenofobo, non equivale a indicarlo ai propri sostenitori come "odiato" nemico? Quindi, anche loro spargono odio.

dredd

Ven, 07/02/2020 - 16:58

zingaretti taci e vergognati. Grande la Meloni come sempre.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 07/02/2020 - 17:01

In Italia non c'è un problema di odio? Che Zinga vada a dirlo a chi è sopravvissuto alle Foibe dei Comunisti e alla stragi commesse dai criminali partigiani comunisti nel dopoguerra. La Meloni avrebbe dovuto semmai dire che lui Zinga e il suo partito di PiDioti è erede spirituale del criminale e demenziale Partito Comunista che in quanto ad odio nei confronti di tutti quelli ritenuti anticomunisiti non è secondo a nessuno.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 07/02/2020 - 17:03

Zinga governa con odiatori seriali e a sua volta è segretario di un partito il PD che in quando ad odio seriale verso tutti quelli che non la pensano come come i PiDioti, non è secondo a nessuno.

fjrt1

Ven, 07/02/2020 - 17:03

Zingaretti ricorda l'odio dei sopravvissuti di 70 anni fa e dimentica l'odio del suo partito, di questi giorni, verso la lega visto che vuole mandare in prigione il suo capo.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 07/02/2020 - 17:04

Perchè i PiDioti non sono odiatori seriali cara Meloni?

buonaparte

Ven, 07/02/2020 - 17:04

la signora dopo 90 anni con la scusa di non dimenticare scatena odio contro fatti di quasi 100 anni fa. perchè con lo steso principio non odiamo i francesi perchè ci hanno invaso con napoleone e ci hanno derubato di tutti i dipinti e sculture mai piu restituiti? fino a quando ne parliamo? VI RICORDO CHE FRA 2 GIORNI CE IL RICORDO DELLE FOIBE CHE FECERO 12.000 MORTI E NESSUNO NE PARLA..RICORDO CHE NELLA SHOAH MORIRONO 6.219 EBREI ITALIANI TUTTI DEPORTATI DOPO CHE IN ITALIA NON CERA PIU IL DUCE ARRESTATO DAL RE E FATTO L'ARMISTIZIO.LA STESSA SEGRE FU PRESA FINE 43 E MALGRADO LE LEGGI RAZZIALI ERA RIMASTA TRANQUILLAMENTE IN ITALIA PER 5 ANNI.ricordo che l'uomo che al mondo salvò piu ebrei fu un convinto fascista che ne salvò 10.150 .IL GRANDE GIORGIO PERLASCA.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 07/02/2020 - 17:04

uno legge il pensiero di macold e si rende conto di quanto sia povera la sinistra ad avere certi esponenti. Davvero si deve essere davvero colpiti da qualche disgrazia per scrivere certe cose, non è normale.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 07/02/2020 - 17:05

E la Boldrini non è forse una odiatrice seriale? E' forse la capostipite di tutti gli odiatori.

fabioerre64

Ven, 07/02/2020 - 17:13

maurizio-macold, l'unico che deve tacere e vergognarsi sei tu e le tue amiche sardine, per non parlare delle zecche dei centri sociali di cui tu probabilmente farai parte, ma che coraggio avete?! Ogni giorno si verificano episodi di intolleranza da parte dei comunisti nei confronti di chiunque non la pensa come loro ed avete il coraggio di parlare di odio?

maurizio-macold

Ven, 07/02/2020 - 17:15

Signor AMEDEOV, il presidente Mattarella ha presenziato piu' volte alla commemorazione delle vittime delle foibe.

maurizio-macold

Ven, 07/02/2020 - 17:18

Signor SCIMMIETTA (16:41), non ci vuole molto a capire che il gesto del presidente Mattarella era teso a sdrammatizzare il clima di paura per questa emergenza sanitaria ed a dare un segnale di solidarieta' ed inclusione ai bambine ed alle famiglie di origine straniera. Possibile che lei non capisca questa cosa ELEMENTARE?

Capricorno29

Ven, 07/02/2020 - 17:24

Si invece lui ha dietro quelle brave persone come consiglieri comunali o regionali che sperano che qualcuno spari a Salvini oppure quei bravi ragazzi dei centri sociali che dove arrivano distruggono tutto peggio di Attila e ora quelle brave Sardine che vogliono mettere Salvini a tesata in giu'.. si proprio una bella compagnia di odiatori seriali giusti per la commissione Segre

sbrigati

Ven, 07/02/2020 - 17:30

Esimio governatore, ma lei percepisce solamente l'odio che le fa comodo. Quello quotidiano che esprimono contro il senatore Salvini, tanto per citarne uno, non le interessa? Quegli episodi di criminalità che gli Italiani, forze dell'ordine comprese, subiscono dai tanti irregolari che ci ritengono solo bancomat non le interessano? E dire che sono gli Italiani che le pagano il lauto stipendio che incassa a fine mese.

tormalinaner

Ven, 07/02/2020 - 17:30

Come odiatori i Dem sono maestri se qualcuno non la pensa come loro. Gratta gratta sul fondo vedi i gulag dove gli odiatori mettevano le loro vittime.

maurizio-macold

Ven, 07/02/2020 - 17:35

@FABIOERRE64 (17:13), lei vive in un mondo virtuale pieno di comunisti: deve aver fatto qualche stage dal Berlusconi. A proposito, lo sa che qualche anno fa il suo "capitano" era comunista? Comunque, caro signore, avere una opinione diversa dalla sua non implica necessariamente essere grillino, una sardina o un comunista. Io non appartengo a nessuna di queste fazioni ma una cosa e' certa: non sono certamente un fascista ne' tantomeno un "salvinista".

routier

Ven, 07/02/2020 - 17:46

Parlare di statura politica riferendosi a Zingaretti e come dire che un nano è gigantesco perché con il Sole al tramonto ha un'ombra molto lunga! Non c'è limite al ridicolo.

Maura S.

Ven, 07/02/2020 - 17:50

maurizio-macold, ma che emergenza sanitaria, quando si tratta di dare una mano ai suoi simili, eccole che accorre, ma quando si augura del male a Salvini e alla Meloni, tutto tace. Allora chi sono gli estremismi, i fascisti e i razzisti. La smetta di pontificare.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 07/02/2020 - 17:56

Egregio Zingaretti, proprio non hai la statura sufficiente per dire quanto hai detto alla Meloni. Quel chelei ti ha risposto dovrebbe essere sufficiente per ANNICHILIRTI e FARTI TACERE. Anche se, mi rendo conto, occorrerebbe una certa caratura mentale da parte tua, ma penso che proprio non ci sia. Coraggio, non abbatterti, purtroppo é proprio così.

jaguar

Ven, 07/02/2020 - 18:00

In questi anni l'odio è una esclusiva della sinistra.

steorru

Ven, 07/02/2020 - 18:03

Concordo con Giorgia Meloni, Zingaretti mi sembra "il bue che da del cornuto all'asino"

Paparella48

Ven, 07/02/2020 - 18:05

MELONI chiedi al sig. ZINGARETTI se sta guardando l'ultimo festival di saremosinistrie canteremo odio.L'odio i sinistri ne prendono una porzione a colazione ,una ha pranzo e una a cena, così riescono a dimendicare che sono ladri non solo di democrazia ma anche odiosi ricchi e comici super pagati da tutti coloro che odiano solo perché sono di dx.il rispetto per Auschwitz non é vper nienti pari a quello delle foibe.tra milioni di vittime di auschwitrz ce ancora qualche superstide che mantenuamo tutti noi ,di sopravissuti alle foide non si trova traccia.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 07/02/2020 - 18:06

Brava Giorgia. Quanto alla compagna segre, non ho ancora sentito la sua opinione sulle foibe...

steorru

Ven, 07/02/2020 - 18:08

Maurizio-Macold questa è una sua personale opinione, non plaudere ad una visita del Presidente non lo vedo come un reato di lesa maestà, non riconoscere il multiculturalismo imposto ma mettere prima la maggioranza della popolazione a mio giudizio è una virtù, dare dei beceri a chi non la pensa come lei è senza dubbio un atto d'odio, le auguro tanto bene

lagoccia

Ven, 07/02/2020 - 18:09

vorrei fare notare che in europa ci sono persone che devono avere la scorta per aver detto la verità sull'islam e l'immigrazione. alcune persone in europa sono state uccise perchè hanno fatto un film che ai musulmani non piaceva altri sono stati uccisi per una vignetta. beh! i sinistrati potevano schierasi dalla parte delle vittime E NON LO HANNO FATTO!!!! ora lezioni non le date a NESSUNO tanto meno sul "esprimere le proprie idee" con le vostre CENSURE travestite da false fobie o presunte incostituzionalità. BUFFONE svegliati prima la prossima volta!!!

Guido_

Ven, 07/02/2020 - 18:09

Non ho capito, da quando gli odiatori sarebbero i progressisti (ieri non erano i buonisti) e non quelli della Lega o di FdI, che non passa giorno che non si dedichino d aizzare l'odio sociale?

anna.53

Ven, 07/02/2020 - 18:10

PassatorcorteseFVG sottoscrivo tutto. Ha messo una pietra tombale sui vani sproloqui contemporanei che vorrebbero riscrivere la Storia delle tragedie personali di cui Lei e anch'io ha sentito parlare con molta discrezione , tatto e dolore i testimoni e protagonisti diretti; questi ultimi contribuirono con speranza e sudore a ricostruire il nostro Paese. Grazie.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 07/02/2020 - 18:10

maurizio-macold Ven, 07/02/2020 - 16:17...É evidente che lei non ha il senso del ridicolo...E.A.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 07/02/2020 - 18:11

Zingaretto è il re degli odiatori per cui che cxxxo dice???

maorichief

Ven, 07/02/2020 - 18:12

Macold, devi ringraziare Basaglia.

Ritratto di old_nickname

old_nickname

Ven, 07/02/2020 - 18:13

Macold, più spara caxxate e più ci si avviluppa dentro, come un ragno imbranato che resta invischiato nella sua stessa tela. Lui non è "comunista", non è "sardina", non è nemmeno "grillino" ma, benche non faccia che parteggiare incondizionatamente per costoro, ci tiene tanto ad informarci che non è nemmeno "fascista" o "salvinista" (immagino tantomeno ""meloniano", "sovranista", "macoldista" o che altro). Restano quindi, ben poche categorie nelle quali può riconoscersi ma che sono, forse, la maggioranza. Per esempio, i figli di quella mamma(*) che è sempre incinta. -(*)pardon: genitore 2 -

schivalenza

Ven, 07/02/2020 - 18:13

Amorevole e tollerante Macold, occhio che ti è scappato uno schizzo d'odio:"rappresenta la parte piu' becera della popolazione italiana". Magari chiedi scusa, dì che non sei stato capito, che è una frase presa fuori dal contesto, che ti vergogni di chiedere scusa. Oppure stai zitto che è meglio

Nicola48ino

Ven, 07/02/2020 - 18:15

Ma il fratello ex commissario raccomandato non gli da qualche lezioncina? Al di fuori di quel sorriso fasullo il niente assoluto, mah.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 07/02/2020 - 18:15

Caro sig. maurizio-macold (17.18) nulla da dire in merito all'odio di chi tace sulle foibe? Mattarella ha sdrammatizzato? Direi proprio di no, piuttosto, con quel gesto inutile, ha enfatizzato l'imbecillità di troppi italiani che campano con l'antirazzismo e l'antifascismo (tacendo sul comunismo), gente che, guarda caso, alberga in larga maggioranza dalle tue parti ideologiche.

fabioerre64

Ven, 07/02/2020 - 18:17

maurizio-macold, non ho mai votato Salvini in vita mia, scrivendo che la Meloni rappresenta la parte più becera della popolazione italiana mi ha insultato, visto che io la voto da sempre. Non sono io che vedo comunisti da tutte le parti, purtroppo ci sono e sono loro che rappresentano la parte più becera della popolazione italiana, ragionano esattamente come lei, caso mai sono i sinistri che vedono fascisti e razzisti da tutte le parti, la Meloni ed il sottoscritto non siamo ne fascisti ne razzisti, avere a cuore la popolazione italiana e affermare di dover pensare prima agli italiani non è essere razzisti o fascisti

Popi46

Ven, 07/02/2020 - 18:17

A questo giro il forum mi piace, ognuno dice la sua fuori dai denti, senza l’ipocrisia del buonista volemose bene tutti,con contorno di cannoni trasformati in vasi di fiori..... Il bipede uomo è fatto anche di odio, il primo è stato Caino e poi Romolo e poi tanti altri giù giù per li rami.... i primi erano fratelli ed in famiglia si consumano i delitti più atroci, da sempre. Meditate,gente,meditate

Zingarettibacia...

Ven, 07/02/2020 - 18:20

Disse l'asino pdiota.

maurizio-macold

Ven, 07/02/2020 - 18:20

Signora MAURA S. (17:50), non si inventi le cose perche' io non ho augurato del male a nessuno: rilegga il mio post delle 16:17 con quel poco di onesta' intellettuale che le rimane ed eviti di scrivere fesserie. Avro' pero' la liberta' di dissentire dal pensiero fascista-leghista-razzista o no? Grazie.

Zingarettibacia...

Ven, 07/02/2020 - 18:23

Le parole invece abbondano sulla bocca degli stolti, caro Zingaretti e dalla sua escono solo st......e.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 07/02/2020 - 18:27

Zingaretti è quel tale che, non riuscendo mai a farsi ascoltare nella vita civile, decise di entrare in politica. E lì, pur non sapendo mai che dire, trovò chi comunque lo ascoltava......

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 07/02/2020 - 18:27

@maurizio-macold - ma va dar via 'l cu.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 07/02/2020 - 18:29

@jaguar - esatto, ma i sinisrti fanno i negazionisti.

Luigi Farinelli

Ven, 07/02/2020 - 18:32

Zingaretti giustifichi invece le sue parole in difesa della legge sull'omofobia e transfobia (promottrici le tre del Trio Lescano: Cirinnà, Boldrini, Maiorino): "Bisogna aprire una finestra e chiuderla in fretta" (così che gli Italiani non se accorgano?). Per i sinistroidi radical scic la "discriminazione transfobica" significa che il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, oppure sostenere che la sessualità non è "fluida", oppure opporsi agli immondi progetti gender nelle scuole deve essere stroncato a termini di legge. Il "colpevole" venga inoltre obbligato a prestare lavoro retribuito a favore di circoli LGBT (disegno Boldrini AC 107) e il 17 maggio diventi giornata nazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia (AC 2171)! I subdoli sistemi della sinistra per imporre il laicismo e farlo diventare legge: è ora che i cittadini SAPPIANO E REAGISCANO NONOSTANTE LE COPERTURE DEI "GIORNALONI".

armando45

Ven, 07/02/2020 - 18:33

Zingaretti se vuole una lezione sui campi di concentramento e foibe,sono disponibile. Son figlio di deportati nei campi e parente di infoibati. Per inciso quando parlate di Auschwitz, non sapete di cosa parlate! Andate a leggere la lista dei criminali di guerra, finita quella dei tedeschi inizia quella dei sovietici.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Ven, 07/02/2020 - 18:37

Da notare lo scontato appello ad Auschqìwitz. La nonna di Zingaretti era tra gli ebrei deportati (fonte: Repubblica) e naturalmente lui se ne fa scudo. Squallido.

ST6

Ven, 07/02/2020 - 18:37

"Nessuna emergenza odio in Italia. Tanto meno razzismo". Sublime negazionismo.

peter46

Ven, 07/02/2020 - 18:38

maurizio-macold...con.cesso e ricon.cesso che il Zinga nel suo wattzappare(che ci andasse veramente a zzzappare) si rivolgeva a ciò che ormai è stato ben assodato = nessuno ha 'minacciato' sulla watts la sigra Segre,non essendo lei per niente iscritta su quell'app)e che quindi che ca...volo di scorta deve avere se nessuno proprio se la fila?Per essere accompagnata anche lei all'Ikea a rifarsi l'arredamento o comprare pentole ed accessori x la casa?Nessuno proprio se ne frega di lei...anche x il rispetto che si porta al suo povero marito che solo per amore(imposto)si 'scomunicò' missino.NB:Io son sicuro però che a 'sua insaputa'(di lei)votò lo stesso quel partito durante la sua vita elettorale.Se hai tempo c n c,per provare gioia e togliere la tristezza ai tuoi commenti,anche.

ST6

Ven, 07/02/2020 - 18:43

sbrigati: odio verso il senatur Salvini?? Ma se ha detto "processatemi, gli italiani sono con me!". Lo amano tutti, lo assicura lui quindi non diciamo sciocchezze e procediamo.

ROUTE66

Ven, 07/02/2020 - 18:45

ZINGARETTI L"OVVIO FATTO PERSONA. FACCIA PURE UN SONDAGGIO PER VEDERE CHI ODIA DI PIù POI CI FACCIA SAPERE

Luigi Farinelli

Ven, 07/02/2020 - 18:45

Con la scusa dell'odio e del razzismo la debosciata sinistra radical scic vuole coprire tutte le sue malefatte, inadempienze e attentati alla sovranità nazionale, pagata come una prostituta da Bruxelles e da Soros per continuare a fare gli interessi delle élite mercantiliste e laiciste a scapito degli Italiani, da ridurre a schiavi sottopagati da produzione e consumo e dal futuro incerto (all'anima della Sinistra che difende gi interessi del popolo). Attenzione anche alla subdola mossa di Zingaretti per far passare (di soppiatto) la legge contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia voluta dal Trio Lescano Cirinnà, Boldrini, Maiorino, per imporre gender, sessualità "fluida" e abolire concetto e funzione di mamma e papà. Meloni e Salvini contrattacchino contro questi sporchi e subdoli tentativi laicisti.

marc59

Ven, 07/02/2020 - 18:51

Grande Giorgia. Hai tutta la solidarità di quell'80% degli italiani che condividono il tuo pensiero. L'antisemitismo, il razzismo, l'odio,sono prerogative dell sinistra, inqualsiasi parte del mondo e l'Italia sta diventendo la portabandiera con questo governo. Sono mercenari, sfruttatori di povera gente che rischia la vita per un pezzo di pane e loro ci guadagnano sulla propria pelle con ong, coop,e altre associazioni. Zingaretti preoccupati di più del Lazio che è alla sbando su tutto, soprattutto sulla sanità, trasporti, rifiuti,lavoro,casa.

timoty martin

Ven, 07/02/2020 - 18:56

Zingaretti, al posto di cercare di dare lezioni e fare critiche, guarda il Lazio come sta, non c'è proprio da lavorare in quella regione? I PD attaccano ormai per sopravvivere.

larsen61

Ven, 07/02/2020 - 18:57

Ma come hanno fatto ad eleggere Zingaretti segretario del PD? E governatore del Lazio?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 07/02/2020 - 19:01

il finto Montalbano si attacca ancora ad Auschwitz, lui e le sue amiche sardine parlano di odio verso Salvini 24 ore su 24. Zingaretti sei e rimarrai sempre un povero comunista ignorante.

Redfrank

Ven, 07/02/2020 - 19:03

macold......salvini era comunista ma ha riconosciuto il suo orrore e si è ravveduto........invece tu

Nicola48ino

Ven, 07/02/2020 - 19:06

Nicola48ino Zingaretti dovrebbe amdare a piedi da Roma a Lourdes pet ringraziare la Madonna che un cretino come lui e a capo del peggior partito della storia e prendere una barca di soldi come governatore.

ItaliaSvegliati

Ven, 07/02/2020 - 19:18

Caro zungaretto chi semina odio sei tu con i tutti i pdioti sardine baccalà e m5s, il guaio è che non ve ne accorgete....prima ve ne andate meglio è per il paese!!!!£

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 07/02/2020 - 19:31

Vorrei vedere in televisione un dibattito politico fra la Meloni di destra e lo Zingaretti comunista rosso. La Meloni lo farebbe nero.

routier

Ven, 07/02/2020 - 19:32

Vauro, Saviano, Lerner, Toscani, Rubio, Boldrini, Zingaretti, Orlando, Centri sociali, AMPI, i media mainstream, ecc, ecc. Tutta gente che evangelicamente ama il suo prossimo come se stessa...Hopsss, scusate, credo di aver sbagliato qualcosa.

DRAGONI

Ven, 07/02/2020 - 19:49

COME ATTORE ZINGARETTI , ALL'OMBRA DEL FARTELLO , AVREBBE UNA MAGGIORE VISIBILITA'MA NON CERTAMENTE IL SUCESSO CHE NON RIUSCIRA' MAI AD AVERE COSI' COME DA POLITICO.

01Claude45

Ven, 07/02/2020 - 19:51

"Cara Meloni vai a dirlo a chi è sopravvissuto ad Auschwitz e ora deve girare con la scorta o a chi ha paura di esprimere le proprie idee o di essere se stesso", dice il Zinga. Ma si è mai chiesto CHI ha fomentato il razzismo ultimamente? Io sono convinto che, come sempre, a fomentare situazioni imbarazzanti provvedono direttamente quelli di sinistra accusando la destra. A te, Zinga, farei pagare la scorta della Segre.

QuasarX

Ven, 07/02/2020 - 20:43

dovrebbe occuparsi della sicurezza dei CITTADINI ITALIANI non dell'odio

Valter51

Ven, 07/02/2020 - 22:18

Larsen61, pensi al predecessore Martina e poi magari capirà che c’è poco da scegliere: basta il gioco di chi alza la carta più alta. Quello che non capisco io è perché fanno le primarie: perché fa figo?

barnaby

Ven, 07/02/2020 - 22:25

Il prode Nicolino cita sempre Auschwtz, i nazisti , i fascisti ma dimentica sempre le foibe titine, i gulag sovietici,quelli cinesi, gli orrori dei khmer rossi, le prigioni politiche di tante cosidette "republiche democratiche". Forse poverino non ha studiato molto la storia o l'ha studiata sulle edidizioni PD. Lui, poveruomo, ha paura di esprimere le proprie idee e di essere se stesso, perchè afferma che farlo in Italia è pericoloso. Ed è vero: se non ti adegui al "sinistro pensiero unico" in Italia è pericoloso, puoi essere non solo insultato ma anche minacciato di morte e appeso a testa in giù come vorrebbero fare a Salvini.

barnaby

Ven, 07/02/2020 - 22:57

Maurizio-macold in data 07/11/2019 ore 14,51 scriveva:"La maggioranza dei post di questo forum dimostra inequivocabilmente che in Italia razzismo,squadrismo e fascismo sono purtroppo ancora vivi.E quando non basta la prevenzione ci vogliono sanzioni pecuniarie (quelle più sentite dagli ignoranti) e penali." Oggi "...la Meloni taccia e si vergogni, rappresenta la parte più becera della popolazione italiana." Se però (per le cose odiose che scrive) gli fai notare che è un comunista, quasi si offende! Forse vorrebbe essere chiamato stalinista.

albyblack

Ven, 07/02/2020 - 23:00

sig macold, io sono un supporter di Giorgia Meloni. Non per questo mi considero becero. Perchè lei da del “becero” a chi sostiene Giorgia Meloni? Conosco tante persone che tifano FdI e non sono per nulla “becere”. Chi è lei per affibbiare tale aggettivi ad una moltitudine di Italiani? Dovrebbe vergognarsi. Comunque i suoi scritti la qualificano per ciò che lei è

albyblack

Ven, 07/02/2020 - 23:49

mai come in questo periodo, forse nemmeno quando si scelse tra monarchia e repubblica, gli italiani sono così divisi. In maniera addirittura feroce. La materia del contendere è nota: gli immigrati. Osservo (e credo di essere un buon osservatore), che in giro per l'Italia di gente felice ce n'è pochina. Vedo questo Paese com'è ora e ricordo perfettamente com'era anche solo 10 anni fa. Per non parlare di com'era negli anni settanta e ottanta e novanta. Un abisso. Un Paese ormai irriconoscibile. Crisi economica, globalizzazione, immigrazione disordinata e senza freni stanno mettendo l'Italia in ginocchio. Poi ognuno è libero, ovviamente, di pensarla come meglio crede. Ma nessuno può negare come il nostro Paese sia cambiato. In peggio.

albyblack

Ven, 07/02/2020 - 23:54

Osservo inoltre che quando qualcuno chiede, a mio modo di vedere più che giustamente, un po' di ordine e pulizia e di poter fare quello che si faceva prima, come ad esempio prendere un treno alle dieci di sera , piuttosto che fare due passi in città di notte (ma in certe zone anche in pieno giorno), senza avere paura che possa capitare qualcosa, beh, c'è sempre il saccente di turno che ti dà del fascista. Chissà perchè poi? Cioè, se si vuol vivere in una comunità tranquilla, ordinata e con delinquenza ridotta al minimo, si è fascisti? Questo è ciò che francamente non capisco

apostrofo

Sab, 08/02/2020 - 01:57

Anche lui non scherza. Ricordo il suo "ubriacone" a Salvini, fuori da ogni contesto immediato. Ma forse era il via a tutti gli altri che poi hanno continuato offese di ogni tipo a colui che aveva osato difendere i confini contro provocatori e programmati tentativi (poi imposti) di sbarco da parte di ONG straniere che potevano raggiungere facilmente i porti del proprio paese.

er_sola

Sab, 08/02/2020 - 02:00

Lezioncina? ma se non sa nemmeno parlare!!

rokko

Sab, 08/02/2020 - 02:22

Mamma che palle con 'sto odio .. Io personalmente mi sono stufato. Parlassero un po' meno di odio e un po' più di che progetto hanno per il futuro dell'Italia, se possibile non domani ma a 5/10/15 anni, a quest'ora saremmo già un paese migliore.

routier

Sab, 08/02/2020 - 07:54

Zingaretti capo del PD? Sono sicuro che se i maggiorenti del partito scegliessero anche a occhi chiusi ne troverebbero a iosa di migliori. Ma se sono contenti loro, siamo contenti tutti!

Maura S.

Sab, 08/02/2020 - 08:18

@ maurizio –macold: Lei si considera al di sopra di insulti tacciando chi non la pensa come lei è una persona di “ poca onestà intellettuale che scrive fesserie “ . Si faccia un esame di coscienza e accetti chi dissente dal suo credo, convinta che i fascisti-razzisti e quanto altro siano quelle persone che augurano male e tanto altro a un capo di partito, così insultando chi non la pensa come loro. Ecco quanto my dear sig. MAURIZIO-MACOLD, niente insulti da aggiungere come tanti dei suoi simili.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 08/02/2020 - 21:37

Odiare i sinistri mi sembra una cosa sacrosanta. L'ideale sarebbe trasformare l'odio in piombo.