Ponte Immacolata: code verso le località sciistiche

Traffico intenso ma senza grandi disagi. La massima congestione si registra in direzione della principali località sciistiche. Rallentamenti sulla A22 del Brennero e sull'A4 e sull'A1 in direzione Bologna

Ponte Immacolata: code 
verso le località sciistiche

Milano - Gli italiani sfruttano il ponte lungo per spostarsi e le autostrade si intasano. Da questa mattina è in corso la seconda fase delle partenze per il ponte dell’Immacolata. Sulla rete del gruppo Autostrade per l’Italia si registra un traffico sostenuto ma senza particolari disagi.

Incolonnamenti verso il Motor Show Traffico regolare, e senza nebbia, sulle autostrade dell’Emilia Romagn. È quanto segnala la Polstrada. Punto di maggiore afflusso in regione, il Motor Show alla fiera di Bologna, tra gli avvenimenti di punta in Italia per il lungo week end.

Evitare le code
Autostrade per l’Italia invita a mantenersi costantemente informati ascoltando i notiziari radiofonici Isoradio 103.3 FM, RTL 102.

5, Onda Verde RAI o telefonando al Center Viabilità al numero 840.04.2121. Da ricordare anche che su oltre 1.700 km della rete è presente il Tutor, il sistema di controllo della velocità media: le postazioni sono segnalate sul sito internet www.autostrade.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica