Mancano ancora quasi due mesi, ma a Prato Nevoso è già Tour de France. La località del Monregalese, sui monti di Mondovì, si sta infatti preparando ad ospitare larrivo della ventunesima tappa del giro ciclistico francese che dopo più di quarantanni torna in provincia di Cuneo. Un evento di portata internazionale che il 20 luglio vedrà arrivare i grandi campioni partiti da Embrun sino a Prato Nevoso, dove osserveranno un giorno di riposo, per ripartire da Cuneo il 22 luglio.
Un evento, dopo larrivo della tappa del giro dItalia di qualche anno fa, che gli appassionati di ciclismo, e non solo loro, davvero non vorranno perdere.
Intanto a Prato Nevoso, per ingannare lattesa del Tour, ci si può intrattenere nel Golf Club, una green area di 8mila metri quadrati che si sviluppano su 80 metri di larghezza per 100 di lunghezza, con un putting green da 18 buche e un pitchinh green da 400 metri quadrati.
Prato Nevoso aspetta la tappa del Tour
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.