Cronache

Processione, parco e musei: città in festa

Processione, parco e musei: città in festa

Fotografia. Inizia oggi il quarto festival della fotografia di Sestri Levante. La manifestazione, la cui direzione artistica è affidata a Lanfranco Colombo, rappresenta ormai un appuntamento consolidato ed importante a livello nazionale per gli appassionati del genere.

Aperitivo. Aperitivo musicale al Museo Luzzati al Porto Antico di Genova, nell’ambito di Gemine Muse 2010. Dall’incontro tra l’attore Jacopo Sabra Giacchino e il musicista Giacomo Lepri nasce l’idea di uno spettacolo fatto di recitazione e musica. Per informazioni www.museoluzzatti.it

Cicagna. Festa di San Giovanni Battista anche in Fontanabuona. Oggi pomeriggio fiera mercato per le vie del paese con apertura degli stand a partire dalle 12. In serata spettacolo pirotecnico e a seguire discoteca con Dj Alex.

Varazze. Per il completamento del restauro di uno degli organi storici presenti nella cittadina della riviera di ponente, alle 21 si terrà un concerto di inaugurazione per organo e tromba con la partecipazione del maestro Michele Croese all’organo e della professoressa Izabela Szlachetko alla tromba.Testo brevi testo brevi.

Carcare. In provincia di Savona prosegue la rassegna »Sotto le stelle, note di gusto». Oggi alle 17.30 esibizione Kick Boxing del team Aresta, alle ore 21.30 esibizione a cura della scuola di ballo «Carpe Diem».

Alle 23 il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Commenti