Protezione garantita per i clienti

Banca Ucb, la banca specializzata nel credito immobiliare del Gruppo Bnp Paribas, lancia il nuovo mutuo «Uno&Più costante», che unisce i vantaggi del variabile all’equilibrio di una rata costante, dotata di doppia protezione dal rialzo dei tassi per tutta la durata del finanziamento. Se i tassi aumentano, la rata rimane costante e la variazione è assorbita da un allungamento della durata del mutuo. Esiste un’altra protezione che prevede che la rata rimanga comunque protetta da un meccanismo Plafond rata che fissa un aumento massimo dell'importo annuale del 5 per cento. «Uno&Più costante» è un mutuo a tasso variabile che copre fino al 100% del valore dell’immobile e ha durata fino a 30 anni.

Il prodotto mantiene inoltre i meccanismi di flessibilità e sospensione della rata di tutti i prodotti Banca Ucb: in caso di imprevisti, tramite il meccanismo Rata jolly, è possibile sospendere il pagamento di una rata, con un massimo di 5 volte nel corso del mutuo e anche allungare o ridurre la durata del rimborso fino a 5 anni. «Rispetto ai tradizionali mutui a tasso variabile - spiega Alice Tranchellini, responsabile comunicazione e marketing - “Uno&Più costante” ha una protezione in più»..

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica