È quasi fatta per Fiorello (gratis) a Sanremo

La prima serata è quella decisiva. Partire bene, con una buona audience, può essere decisivo per tutta l’edizione del Festival. Non a caso, spesso, in passato l’ospite d’apertura è stato Fiorello. Anche stavolta dovrebbe essere così. Nonostante, nell’ultimo intervento affidato a Vita e Pensiero, la rivista dell’università Cattolica, abbia parlato del timore di fare flop che assale i big, lui compreso, ora Fiorello vuol farsi rivedere in tv (non si vive di soli spot), in attesa di un possibile ritorno in radio. Dopo la visita di Morandi a Cortina d’Ampezzo per convincerlo, il numero uno degli showman italiani sta definendo i dettagli della sua partecipazione che, quasi certamente, avverrà a titolo gratuito.
Cortellesi-Moratti è già cult «Bisio, la vita di corte mi annoia... Preferirei essere lì con voi, sudici pagliacci...». Permanente alla Tatcher, tailleur color melone e fascia tricolore, la Moratti messa in scena da Paola Cortellesi alla seconda uscita di Zelig (26.72% di share contro il 14.80 dei Raccomandati di Raiuno) ha bissato il successo della prima. La snobissima donna Letizia non trattiene le pulsioni libidinose, rompe il protocollo e intona Alejandro di Lady Gaga...
Fiorello padre separato per fiction Si dovrebbe intitolare Sarò sempre tuo padre, la miniserie che Beppe Fiorello interpreterà per Raiuno nel ruolo di un padre separato, in difficoltà economica e emarginato dalla famiglia. Prodotta dalla Solaris di Guglielmo Arié con la regia di Lodovico Gasperini (Il bandito e il campione, Don Bosco, Il Maresciallo Rocca) le riprese dovrebbero iniziare a Torino subito dopo l’approvazione del CdA Rai.
Casting affollato per il Burlesque di Sky Uno Sono già seicento le candidate a partecipare alla finale di Lady Burlesque, il reality di cui Sky ha depositato il format e che ha già trovato l’interesse di alcuni broadcaster spagnoli e francesi. L’11 febbraio andrà in onda su Sky Uno la prima delle quattro puntate che selezioneranno le 60 ammesse fino ad arrivare alle dieci finaliste.


Una superconcorrente vuol esser milionaria Si chiama Michela De Paoli la nuova concorrente che si siederà domani di fronte a Gerry Scotti a Chi vuol esser milionario, in onda prima del tg su Canale 5. A stare a sentire gli autori, la signora Michela, tutt’altro che una bellezza, è però un pozzo di scienza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica