Radu, allarme rientrato

Qualche sparuta minoranza di tifosi biancocelesti si è affacciata a Formello per chiedere «carica e coraggio» a capitan Rocchi. L’adunata di massa è attesa per oggi pomeriggio, in occasione dell’amichevole contro La Sabina, nel quale Reja dovrebbe insistere con le prove di 3-5-2, il modulo che porterebbe all’esclusione eccellente di una punta (sempre più probabile quella di Zarate). Intanto è rientrato l’allarme per Stefan Radu: il difensore romeno, sul finire dell’allenamento di martedì, si era fermato a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Ieri esami strumentali presso la clinica Paideia con esito negativo, lesioni scongiurate e sospiro di sollievo per Reja.

Radu ha disertato la doppia seduta di lavoro di ieri ed è probabile che non sia impiegato nemmeno oggi a scopo precauzionale, i medici dovrebbero dargli l’ok venerdì tanto che sarà in campo contro la Roma. In caso contrario toccherà a Biava, con conseguente slittamento sul centro sinistra del brasiliano Dias, formula già sperimentata a Cagliari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica