Rinnovo in vista per la Blu Area in centro

Per posteggiare nella «sottozona F» del Centro con il permesso per la sosta residente nelle Blu Area occorre il nuovo contrassegno. Quello finora esposto sulle auto di chi lo aveva richiesto all’inizio della sperimentazione sarà infatti valido solo fino al 13 aprile. Proprio in questi giorni Ami, la società che gestisce il sistema Blu Area, sta iniziando il rilascio dei nuovi contrassegni, completamente diversi anche nel formato e nelle possibilità di utilizzo. Il nuovo tagliando è infatti una vetrofania che va applicata all’interno del vetro anteriore e che non è rimovibile una volta attaccata. Nel contempo consentirà di posteggiare anche in una sottozona adiacente, a scelta dei residenti.

Per il rilascio del contrassegno e per informazioni di qualsiasi tipo sono a disposizione dei cittadini gli sportelli Blu Area dell’Ami in viale Brigate Partigiane 1/a dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 orario continuato. Chi volesse ricevere a casa il contrassegno potrà farlo pagando 3,40 euro con bonifico bancario oltre al costo del contrassegno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica