Roma, rimprovera quattro bulli Autista del bus preso a testate

L'aggressione in pieno giorno, alle 13, al quartiere Laurentino. La vittima un autista dell'Atac alla guida di un mezzo della linea 776

Roma, rimprovera quattro bulli  
Autista del bus preso a testate

Roma - Minacciato e preso a testate mentre era alla guida di un bus. L’aggressione è avvenuta ieri in pieno giorno, poco prima delle 13, nel quartiere romano del Laurentino 38. La vittima è un autista dell’Atac in servizio sulla linea 776 che collega la zona alla stazione della metropolitana B Laurentina. Ed è stata messa in atto da quattro ragazzi, quando il conducente Atac ha fatto notare che l’atteggiamento del gruppo stava disturbando gli altri viaggiatori. A questo punto, uno di loro si è avvicinato all’autista e gli ha sferrato una violenta testata ferendolo alle labbra e spaccandogli alcuni denti. Mentre gli aggressori fuggivano, l’autista ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio.
Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco della capitale Gianni Alemanno.

«A nome mio e di tutti i cittadini - si legge in una nota - voglio esprimere la solidarietà all’autista del bus aggredito al Laurentino 38. Davvero un brutto episodio, reso ancora più deplorevole dal fatto che l’aggressione è arrivata da un gruppo di giovani che non hanno gradito il giusto richiamo all’educazione da parte del conducente».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica