Giallo a Roma, donna trovata morta con lo scotch sulla bocca

Il corpo della 71enne è stato trovato dalla nipote. Sembra che la donna soffrisse di depressione. Le forze dell'ordine al lavoro per capire se si tratta di omicidio o suicidio

Giallo a Roma, donna trovata morta con lo scotch sulla bocca

È stata trovata senza vita dalla nipote all’interno della sua abitazione a Montesacro (Roma). Una donna di 71 anni era riversa a terra, nella sua camera da letto, con il nastro adesivo sul volto.

La nipote della pensionata si era insospettita perché non sentiva da alcune ore la donna. Così si è recata nella sua abitazione dove ha trovato la 71enne a terra già morta.

Le indagini

Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire i fatti. Come spiega il Messaggero, l'intervento era stato segnalato come suicidio, ma una volta giunti sul posto i poliziotti hanno formulato anche un'altra ipotesi.

Lo scotch sulla bocca e sul naso della signora infatti fa pensare ad un omicidio.

Dalle prima indiscrezioni, sembra che la 71enne soffrisse di depressione. Sarà l'autopsia ad accertare le cause della morte.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica