Cronaca locale

Perde 3mila euro alle slot e minaccia di distruggere il locale: arrestato 21enne

È accaduto in un locale a Rocca Cencia. Il 21 enne non ha sopportato che il giocatore dopo di lui abbia vinto 3400 euro alla stessa macchinetta

Perde 3mila euro alle slot e minaccia di distruggere il locale: arrestato 21enne

Dopo aver perso 3mila euro alle slot di un locale è “espoloso” avendo visto un altro giocatore vincere più o meno il medesimo importo alle stessa macchinetta.

Così il ragazzo, un 21enne romano senza occupazione e con precedenti è tornato dopo alcune ore nel locale, accompagnato dai genitori, per farsi restituire almeno la metà dei soldi persi.

La proprietaria si è rifiutata di rendere il denaro giocato nonostante le urla “ridammi i soldi” del ragazzo, il quale, vedendo la fermezza della proprietaria, ha minacciato con il padre di distruggere il bar. La madre, invece, ha schiaffeggiato in uno scatto d'ira la proprietaria. La situazione si è finalmente risolta grazie all'intervento dei carabinieri, a seguito di alcune segnalazioni, della stazione di Tor Bella Monaca che hanno arrestato il 21enne sui cui pende, ora, un'accusa di tentata estorsione e minaccia aggravata per cui sarà processato per direttissima.

Anche il padre, un uomo di 48 anni con precedenti alle spalle e anche lui senza occupazione, è stato denunciato a piede libero.

Si tratta di un nuovo caso di violenza in una sala slot dopo la lite di luglio scorso, finita con una sparatoria, sulla Casilina.

Commenti