Cronaca locale

"Ehi, vuoi fare sesso con me...?". Poi il gesto osceno del romeno

Un romeno ha importunato una ragazza che stava praticando sport nella Pineta Sacchetti a Roma e, poi, si è steso a terra ed ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti. L’uomo è stato arrestato per atti osceni

"Ehi, vuoi fare sesso con me...?". Poi il gesto osceno del romeno

Si è avvicinato ad una giovane che stava facendo della ginnastica chiedendole, in modo diretto, se fosse interessata ad un rapporto sessuale e, una volta ricevuto un secco rifiuto, si è disteso a terra ed ha iniziato a masturbarsi davanti agli occhi increduli della giovane. L’oscena azione è stata compiuta nel pomeriggio di ieri da un romeno di 48 anni all’interno della Pineta Sacchetti a Roma, una grande area verde protetta facente parte del parco regionale urbano del Pineto.

Tutto è accaduto all’improvviso. La vittima si stava allenando quando è stata avvicinata dallo straniero che, incurante della presenza di altre persone, le ha proposto di fare sesso. Quest’ultima, anche se impaurita, è riuscita a respingere le audaci ed indecenti avance dell’immigrato.

Nonostante il netto rifiuto ricevuto, l’uomo non si è arreso ed ha proseguito nella sua condotta volgare stendendosi su un prato, a breve distanza dalla ragazza, dove ha iniziato a masturbarsi sotto una coperta lasciata leggermente alzata proprio per farsi notare dalla sua “preda”.

La vittima, accortasi di quanto stava accadendo, ha immediatamente chiamato il Numero unico di emergenza. L'allerta è stata raccolta da una pattuglia del Reparto volanti che è giunta sul posto in pochi istanti. Gli agenti hanno trovato lo straniero, nudo sotto la coperta, ancora impegnato in atti di autoerotismo.

L’immigrato, così, è stato condotto negli uffici del commissariato Aurelio di Roma per gli accertamenti di rito.

L’uomo, risultato essere sena fissa dimora, è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Commenti