Cronaca locale

Roma, tram investe un uomo e una donna: gravi entrambi

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera quando un tram è sopraggiunto su viale Trastevere all'altezza del civico 64 e ha investito un uomo e una donna

Roma, tram investe un uomo e una donna: gravi entrambi

Il tram 8 stava transitando su viale Trastevere quando ha preso in pieno un uomo e una donna che si trovavano proprio sopra la sua strada ed entrambi ora sono in gravi condizioni

Erano le 20 di sera quando il tram 8 stava effettuando il suo solito giro caricando passeggeri ma ad un tratto ha dovuto effettuare una brusca frenata, infatti sul suo percorso ha investito un uomo e una donna che si trovavano a camminare su viale Trastevere proprio in quel preciso momento. L'incidente all'altezza del civico 64. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia locale di Roma Capitale. Le due persone sono trasportate d'urgenza in ospedale perché in gravi condizioni, sono ignote per il momento le generalità poiché entrambe non avevano documenti con loro. A riferire l'accaduto è stato il Roma Today, che inoltre ha anche detto che la donna è stata trasportata al San Camillo mentre l'uomo al Santo Spirito. Il conducente Atac dopo l'incidente ha avuto un gravissimo crollo psicologico ed è stato portato al Fatebenefratelli.

L'Atac ha predisposto un servizio di navetta per poter sopperire alla tratta che è rimasta bloccata fino alle 22:20 per ulteriori accertamenti della polizia locale che sta cercando di capire cosa sia effettivamente successo e il perché il mezzo non si sia arrestato per tempo.

L'intervento dei vigili del fuoco si è rivelato necessario affinché le due persone potessero essere estratte dai binari del veicolo.

Commenti