Politica

Ruby, "debutto" da reginetta: "Al processo si saprà la verità"

Invitata al ballo presso il Tearo dell'Opera di Vienna, è diventata subito l'attrazione principale della serata nonostante abbia dovuto difendersi dall’attacco dei giornalisti. Guarda le foto

Ruby, "debutto" da reginetta: 
"Al processo si saprà la verità"

Vienna - Assoluta protagonista, ad ogni suo movimento si scatenava un uragano di flash. Ruby ha catalizzato l’attenzione di tutti: ben disposta e sorridente, si è esibita in diversi balli in pista con l’imprenditore austriaco Richard Lugner. Tra cui un boogie-woogie e un valzer seguendo le note di "Volare".

Show E' arrivata in anticipo e si è subito chiusa nel palco dell’imprenditore del quale era ospite. L’assalto dei media inizialmente l'ha spaventata ma continuando a sorridere ha guadagnando il palco. Da lì, Ruby ha poi detto di essere felice di essere venuta al ballo delle debuttanti, un’esperienza mai fatta prima.

Processo All’ANSA ha dichiarato di non aver paura del processo: "Non vedo l’ora che arrivi così verrà fuori la verità e la gente saprà chi veramente sono".

Alla domanda se il giorno del processo sarà la prima volta che rivede il premier da quando è scoppiato il "Rubygate", ha risposto di sì.

Commenti