Il sabato sera uccide tre ventenni

Ancora un’alba tragica sulle strade italiane, ancora giovani vite spezzate. Tre ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla statale 13 Pontebbana in comune di Orcenico di Zoppola, Pordenone. L’automobile sulla quale viaggiavano, per cause ancora da accertare, forse per l’alta velocità o per un colpo di sonno del conducente, è uscita di strada all’altezza di una curva l’automobile ha sfondato il guard-rail ed è finita fuori strada, cappottandosi e schiantandosi contro un muretto. Le vittime dell’incidente sono il conducente della vettura, Ramazan Koni, 20 anni, ed Eriseldo Gjini, 19 anni, entrambi di origini albanesi e residenti a Prata (Pordenone), morti all’istante in seguito all’uscita di strada della Golf su cui viaggiavano. Una terza ragazza, Sandy Gorgato, 19 anni, residente a Villotta di Chions (Pordenone), è invece deceduta pochi minuti dopo il ricovero in ospedale a Pordenone.

Un francese di 53 anni, Alain Conca, è invece morto ieri pomeriggio, poco dopo le 15, dopo essersi schiantato in moto contro il parapetto di una galleria lungo la strada provinciale che porta a Vinadio, in provincia di Cuneo. Quando i sanitari sono intervenuti non c'era più nulla da fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica