Salerno De Luca fa il bis: consenso bulgaro e festa in piazza

Vincenzo De Luca, già nel pomeriggio di ieri a poche ore dall’inizio dello spoglio a Salerno, faceva festa nel comitato elettorale del partito democratico e poi nel palazzo del Comune. Un consenso bulgaro per il sindaco uscente e riconfermato con oltre il 74 per cento circa dei voti, battendo Anna Ferrazzano ferma attorno al 17%. Il candidato del Terzo polo Salvatore Galliano alle 23.30 di ieri (ancora piuttosto indietro nel conteggio delle preferenze, con 84 sezioni su 152 scrutinate) era al 4%, mentre Rosa Egidio Masullo, candidata da Idv e Prc-Pdci, al 2,3%. «Si prospetta un risultato importante per la nostra città. Sono soddisfatto, ringrazio tutti i cittadini, quanti mi hanno accompagnato in questa battaglia.

Il nostro è un programma gigantesco di investimenti che è la sola possibilità di garantire lavoro ai giovani di Salerno». De Luca s’è presentato in serata in piazza Amendola dove ha stretto mani e dal palco ha ringraziato i concittadini, con un breve intervento tenuto dal palco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica