Salvini e l’invito al mare in Salento

Alla fine l’occupazione di una delle sue frequenze da parte dei padani non gli deve essere piaciuta molto. Tanto che per contrastare l’onda lunga della radio dei lumbard che ha raggiunto il Salento, l’editore dell’emittente locale Radio Rama, Paolo Pagliaro, ha deciso di mettere su Youtube una video lettera indirizzata al direttore di Radio Padania, l’eurodeputato leghista Matteo Salvini. «La sua Radiopadania - dice Pagliaro a Salvini - ha ricevuto dal ministero una raccomandata che le significa il disturbo causato. Ne approfitto, perché ho qualcosa da dirle, con garbo, anche nel merito. Nel merito dei contenuti della sua Radiopadania, che trovo piuttosto violenti ed offensivi nei confronti di noi meridionali.

Questo atteggiamento mediatico, che ho scoperto da poco, rischia di trasformare il vostro pragmatismo in razzismo». Poi l’offerta di una tregua con Pagliaro che propone un confronto garbato con Salvini e invita l’esponente del Carroccio a trascorrere a casa sua, nel Salento, le vacanze estive.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica