No, non è un errore di stampa. Nel titolo, ho scritto proprio Parola, non parole. Perchè tale Parola, negli ultimi giorni, è lobiettivo di mercato più famoso associato alla Sampdoria. Trattasi di un giocatore dellAscoli, fino ad oggi non particolarmente noto per le sue perfomance. Ma che ha un nome perfetto per i titoli dei giornali. Già li vedo: «Garrone, un uomo di Parola». Testo: «Ancora una volta, la società ha smentito gli scettici, operando prontamente sul mercato e aprendo come sempre il portafoglio. Ricordiamoci che, fino a pochi anni fa, la squadra era a un passo dalla serie C e questo gruppo di grandi uomini lha portata a grandi trionfi. Alla faccia dei gufi».
Oppure, fra i possibili acquisti, si parla di Polenghi, che non è il latte parzialmente scremato, come potrebbero ritenere i meno esperti sugli uomini in panchina, ma una riserva del Lecce. Formazione in piena corsa. Per non retrocedere in serie B.
O, ancora, Marchesetti, che gioca (quando gioca) nella Cremonese. Altra squadra che ogni domenica dà segni di sè sul fondo della classifica della serie B, ai confini della C.
Ma siamo seri.
SAMP: FATTI, NON PAROLA
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.