Per la Samp idea Balotelli Palombo resta, Genoa su Semioli

Rocchi, Balotelli e Pazzini. Sono i tre nomi per l’attacco che restano nel taccuino di Beppe Marotta. Uno dei tre dovrebbe arrivare a rinforzare l’attacco blucerchiato che perderà Emiliano Bonazzoli ormai destinato al Livorno. Se per l’attaccante della Fiorentina è arrivato l’Everton a disturbare la trattativa, per Rocchi si sta alla finestra cercando di comprendere se la frattura tra Delio Rossi e il giocatore sia così insanabile da costringerlo a partire da Roma. Nel caso i blucerchiati cercheranno di portarlo a Genova in prestito con diritto di riscatto. Più complicata la pista che porta al prestito di Balotelli dall’Inter. Sempre con i nerazzurri la Samp potrebbe tornare a parlare per avere Jimenez. Per la difesa, invece, si registra un raffreddamento nell’interesse per il difensore Andrea Raggi del Palermo.

Tutto questo mentre Angelo Palombo viene blindato e la società respinge l’assalto del Milan. «Voglio diventare una bandiera per la Sampdoria» ha dichiarato il centrocampista. Fronte rossoblù: si lotta con il Torino per avere Semioli della Fiorentina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica