Cronache

San Fruttuoso, anziana investita sulle strisce ricoverata in gravi condizioni al San Martino

San Fruttuoso, anziana investita sulle strisce ricoverata in gravi condizioni al San Martino

Un’anziana di 75 anni è da ieri pomeriggio in fin di vita presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Martino dopo essere stata investita sulle strisce pedonali in via Giacometti, nel quartiere di San Fruttuoso. Sull’incidente stanno ancora indagando i vigili urbani della zona, tuttavia sembra che una Saxo grigia abbia investito la donna, forse a causa di una disattenzione del conducente. L’anziana è stata trasportata d’urgenza in ospedale con codice rosso e qui è stata sottoposta alle cure del caso.
Un altro fatto di cronaca nera è accaduto invece nella mattinata di ieri nella filiale della Banca Nazionale del Lavoro di piazza Montano, a Sampierdarena, presa d'assalto da due uomini armati di coltello.
I due, però, dopo essersi fatti consegnare dagli impiegati il bottino, sono stati affrontati sulla porta da un coraggioso cliente che, senza pensarci due volte, li ha bloccati costringendoli ad abbandonare il denaro e a fuggire precipitosamente a piedi. Uno dei due rapinatori è stato investito da un'auto.

Poi, pur essendo rimasto ferito, è riuscito comunque a far perdere le proprie tracce.

Commenti