Savona perde il sorriso di Miss Mondo

Savona resta senza bellissime. Una serata annunciata, attesa, sognata da molti, che però resterà solo nelle intenzioni degli organizzatori. La selezione regionale del prestigioso concorso Miss Mondo, prevista per l’8 agosto presso i giardini San Michele di Savona, è stata annullata. Troppe le carenze tecniche e organizzative perché si potesse ospitare, nei tempi previsti, l’evento. «A malincuore ci siamo dovuti arrendere - ha spiegato Sergio Giunta, patron del concorso -. Lo spettacolo è impegnativo, anche perché, oltre alle sfilate delle aspiranti miss, comprende l’inserimento di diversi artisti e di alcuni giovani promesse, proprio nell’ottica di valorizzare chi ha talento».


L’evento Miss Mondo a Savona doveva essere il clou delle manifestazioni promosse dall’Associazione Bagni Marini di Savona che si addossava anche una parte dei costi. Il rischio è che ora il concorso non riesca a trovare un altro spazio adeguato dove svolgere la selezione regionale. E Miss Mondo potrebbe dire addio alla Liguria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica