«Lo scempio davanti alla facoltà di Architettura»

Caro Sindaco, accolgo subito l'invito dell’amico Massimiliano affinché attraverso la sottoscrizione dei tagliandini presenti sul Giornale da Lui diretto ella si attivi affinché davvero si possa restituire un minimo di decoro a questa disattenta cittadina del nord Italia.
I graffiti, gli insulti, gli slogan politici o sportivi hanno oramai occupato tutto lo spazio ad altezza uomo, statue, muri, scuole, treni... tutto ciò che si poteva lordare è stato lordato.
L'area prospiciente la nostra gloriosa università, simbolo di cultura e disciplina è ridotta in condizioni aberranti, non meglio va ad altre zone della città.
È di tutta evidenza che se non giunge dalle istituzioni un chiaro segnale di monito al perdurare di questi incivili comportamenti la situazione potrà solo peggiorare.


E allora ben venga la pungolatura di Massimiliano Lussana che grazie al Giornale interviene in maniera attiva affinché ella, caro sindaco, con un guizzo di orgoglio attivi un maggior controllo e disponga adeguate punizioni per coloro che non riescono a tenere a freno le loro manie artistiche, iniziando da subito ad attivare un piano per far rimuovere le scritte.
Bravo Massimiliano e brava la nostra Marta.
*imprenditore

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica