Le docce alla Sciorba continuano a far discutere. Dopo larticolo pubblicato dal Giornale è giunta la testimonianza di un altro frequentatore della struttura che prova a far luce sul caso. In effetti sono stati installati due tipi di distributori automatici di schede ricaricabili per lutilizzo delle docce che potrebbero ingenerare confusione in chi li usa o in chi dà informazioni.
«Confermo che per semplificare la vendita delle tessere phon e doccia sono state installate, funzionanti dal settembre 2008, due macchine: una distributrice di tessere magnetiche e un'altra per la ricarica delle stesse - spiega Maria Enrica Teodori - probabilmente il corretto funzionamento di queste attrezzature non è stato esattamente spiegato alla persona di cui si legge nellarticolo o non è stato correttamente recepito. Le macchine non danno resto come ben visibilmente indicato da dicitura applicata sulle macchine stesse».
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.