Cronache

Gli scritti di Newman all’Oratorio

Pittura argentina. Alle 19.30 alla Galleria Il Vicolo (salita Pollaiuoli, 37 rosso) di Genova prendono il via le celebrazioni del bicentenario della Repubblica Argentina con la mostra: «L’Arte contemporanea argentina in Liguria: esposizione del grande ceramista e scultore Carlos Carlé e di Laura Vegas e Alejandra Bonfanti».

Vampiri alla Fnac. Alle 16, (via XX Settembre 46 r), si svolge alla Fnac «Bree tanner Day», una giornata speciale all’insegna della saga di Stephenie Meyer per tutti gli appassionati di Twilight e dintorni.

Concerto all’Acquario. Alle 17.50 nell’Auditorium dell’Acquario di Genova si terrà il concerto del Sextuor Valerie hartmenn-Claverie, ensemble composto da sei Ondes Martenot che presenteranno un modo di suonare che sembra provenire dalla profondità oceaniche.

«Achtung bambini». Alle 11, nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi in via Garibaldi 9, convegno ispirato al volume «Achtung bambini, reportage dal mondo dell’infanzia rubata» scritto dal giornalista Giuliano Crisalli.

Mostra alla De Amicis.

Si apre oggi alla biblioteca De Amicis la mostra «Immagini d’acqua»: gli artisti raccontano in grazie all’arte l’importanza di una singola gocciolina d’acqua.

Commenti