Serie B A Livorno e Bergamo prove di A

Con un Novara che sembra inarrestabile dopo la vittoria anche in Coppa Italia, e che ospita un Albinoleffe decimato dagli infortuni, la 12ª di serie B propone due match clou: Livorno-Reggina e Atalanta-Padova, sorta di scontri diretti per la promozione. Pillon, tecnico del Livorno, dovrà prendere qualche contromisura speciale per arginare Bonazzoli, bomber della squadra calabrese e capocannoniere. Per quel che riguarda la partita di Bergamo, i veneti sembrano lievemente favoriti: la squadra di Colantuono non riesce a convincere e arriva da una duplice pesante sconfitta. Nei posticipi, il Siena cerca punti contro un non brillante Sassuolo, mentre il Toro ha l’obbligo di vincere per allontanare lo spettro della crisi.
Programma della 12ª giornata (oggi ore 15): Atalanta-Padova; Cittadella-Grosseto; Empoli-Crotone; Frosinone-Triestina; Livorno-Reggina; Novara-Albinoleffe; Pescara-Modena; Portogruaro-Piacenza; Vicenza-Varese.

Lunedì 1° novembre: Sassuolo-Siena (ore 19) Torino-Ascoli (ore 21)
Classifica: Novara 25; Siena 22; Reggina 21; Padova ed Empoli 19; Atalanta 18; Livorno 17; Vicenza 16; Crotone e Pescara 15; Varese 14; Frosinone e Torino 13; Albinoleffe, Modena, Triestina e Grosseto 12; Portogruaro 11; Ascoli e Piacenza 10; Sassuolo 9; Cittadella 6.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica