Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Il sistema Moggi? «Non lo conosco»

«Non ho assolutamente sperimentato il sistema Moggi. Non so che cosa sia e non lo conosco assolutamente». Dopo alcuni giorni di silenzio, il vicepresidente federale dimissionario, Innocenzo Mazzini, parla degli scandali che stanno sconvolgendo il mondo del calcio. Mazzini è indagato dalla procura di Napoli con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Il vicepresidente dimissionario, che per i magistrati partenopei farebbe parte della cupola che pilotava le partite, è stato intervistato ieri dall’emittente televisiva toscana Rtv38. «Non conosco il sistema Moggi - ha affermato - . Anche le contestazioni che mi vengono fatte dai magistrati - ha aggiunto - riguardano partite che coinvolgono la Fiorentina e Mazzini, ma mai Moggi. Io del sistema Moggi non so assolutamente nulla».

Alla domanda se quando il presidente della Fiorentina e patron della Tod’s Diego Della Valle si era rivolto a lui, Mazzini si fosse a sua volta messo in contatto con Moggi, l’ex dirigente della Federcalcio ha risposto con decisione: «Assolutamente no».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica