Cultura e Spettacoli

Dopo le accuse di promiscuità, Naike Rivelli azzittisce tutti con un video scandaloso

Naike Rivelli aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva completamente nuda in compagnia della madre e del patrigno. Gli utenti non hanno molto apprezzato lo scatto e l'hanno accusata di promiscuità. Così Naike ha deciso di ribattere

Dopo le accuse di promiscuità, Naike Rivelli azzittisce tutti con un video scandaloso

Dopo aver pubblicato su Instagram una foto completamente nuda dove compaiono la mamma Ornella Muti e il patrigno Fabrice Kerherve, Naike Rivelli ha solletato un vero proprio polverone e gli utenti sui social l'hanno accusata di promiscuità.

Ma queste accuse non vanno giù a Naike che ha deciso di rispondere ai suoi fan con un video pubblicato su Twitter. Il filmato, dalla durata di qualche secondo, ritrare Naike Rivelli completamente nuda che su un letto davanti ad uno specchio punzecchia gli utenti: "Buongiorno a tutti da Mosca. Topless? Oh mio Dio, due tette ragazzi. Che impressione. Oh nooo".

Il video, poi, è corredato di una didascalia: "Vi da fastidio che mi piace stare nuda...? E pensare che neanche trombo da settembre... stare nudi non vuole dire essere promiscui". Naike Rivelli si mostra così al grande pubblico, senza veli e senza peli sulla lingua. E con un filmato di qualche secondo e due righe scritte risponde a tutti quelli che l'accusano di promiscuità.

La foto "incriminata" e il video sono stati fatti nei giorni scorsi in Russia dove la Muti ha deciso di trasferirsi insieme al compagno. (Guarda il video)

Commenti