Cultura e Spettacoli

Adriana Volpe a Giancarlo Magalli: "Sono una signora io"

Adriana Volpe si dice "una vera signora" e risponde con eleganza ai suoi ex-colleghi Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe a Giancarlo Magalli: "Sono una signora io"

La conduttrice e volto televisivo di casa 'Rai', Adriana Volpe, si è presentata nello studio televisivo del talk-show "Detto-Fatto", ai microfoni del quale la seducente Adriana Volpe ha risposto con eleganza rispetto ad alcuni battibecchi avuti con i suoi "colleghi", Giancarlo Magalli e Tiberio Timperi.

Adriana Volpe ospite a Detto Fatto

Incalzata da alcune domande poste dalla padrona di casa Bianca Guaccero e l'opinionista televisivo Giovanni Ciacci, la bella e brava Adriana Volpe ha risposto senza avere peli sulla lingua, sul conto dei conduttori televisivi di casa Rai, Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli. “Sono contenta per lui, adesso dopo tanti anni di conduzione il sabato e la domenica di mattina presto, ha fatto il salto di qualità“, ha dichiarato la Volpe alludendo alla conduzione di Tiberio Timperi al fianco di Francesca Fialdini a La Vita in Diretta. Ma Giovanni Ciacci ha tenuto a ricordare alla bella Adriana l'esternazione poco carina fatta sul suo conto da Timperi: “Lui ha dichiarato che tu, all’epoca, apparivi il più possibile, per apparire…“, ha chiosato Ciacci, parole alle quali Adriana ha controbattuto confermando di aver fatto di tutto per apparire, perché "in Tv, se non ci sei, ti dimenticano subito. Si deve essere sempre presenti“.

Lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana volpe è passato nella storia del Trash made in Italy, e Adriana Volpe si è espressa in maniera elegante al riguardo: “Cosa avrei fatto se lo avessi incontrato? Lo avrei salutato.

Sono sempre una signora…io!“.

Commenti