Cultura e Spettacoli

Akash Kumar, Pablo o Andrea P.? Il mistero del bello di Ballando con le stelle

Negli anni scorsi il 25enne partecipa ad altre trasmissioni televisive, ma ogni volta con un nome diverso

Akash Kumar, Pablo o Andrea P.? Il mistero del bello di Ballando con le stelle

Dalla prima puntata di Ballando con le stelle, sui social non si fa altro che parlare di Akash Kumar, il modello 25enne metà indiano e metà brasiliano.

A colpire il pubblico non sono state certo le due doti da ballerino, sicuramente da migliorare, ma la sua bellezza. In particolare, quegli occhi color ghiaccio che non possono passare inosservati. Ma attorno al concorrente del programma di Milly Carlucci sta crescendo un mistero. Chi è veramente?

I dubbi sono legittimi perché il modello non è la prima volta che riempie il piccolo schermo. Nel suo curriculum figurano partecipazioni a Ciao Darwin e Temptation Island. Fino a qui nulla di male. Peccato però che ogni volta il 25enne si presenti con un nome diverso. Nella trasmissione di Paolo Bonolis, in cui gareggia nella categoria dei "belli", si chiama Pablo Romeo. Nel programma estivo di Maria De Filippi è invece Andrea, tentatore di 22 anni. A testimonianza di ciò ci sono ovvvimente dei video delle registrazioni andate in onda, dove anche un altro dettaglio mette in dubbio la veridicità di questo ragazzo. Il colore degli occhi, oggi azzurissimi, non sembra essere sempre stato lo stesso. Nei giorni scorsi è lo stesso Akash a scrivere un post su Instagram, forse riferendosi proprio alla polemicha montata: "Solo io posso giudicarmi, solo io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro.

Io so quando ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile, io e nessun'altra".

Commenti