Cultura e Spettacoli

Ballando con le Stelle, la Tripoli: "Mi sono rifatta il naso per le botte prese"

Ritocchino oppure no, alla fine l’insegnate di ballo Alessandra Tripoli, che quest’anno a Ballando con le Stelle fa coppia con l’attore Ettore Bassi, ha dovuto addirittura fare una smentita via social

Ballando con le Stelle, la Tripoli: "Mi sono rifatta il naso per le botte prese"

Alessandra Tripoli si è fatta un ritocchino? Della prima puntata di Ballando con le Stelle si è parlato più di estetica che di danza, almeno per quanto riguarda la coppia Ettore Bassi – Alessandra Tripoli. Sia i telespettatori sia la giuria si sono, infatti, subito accorti che il viso della bella ballerina palermitana era diverso dal passato. A notare qualcosa di diverso è stato per primo lo stilista e giudice Guillermo Mariotto che però, dopo una velata allusione al suo notevole cambiamento fisico e nel viso, ha commentato la prestazione con Ettore Bassi. Fuori dallo studio, invece, è partito il valzer delle polemiche, i commenti negativi e le frecciatine. Tanto che Alessandra Tripoli ha dovuto smentire via social che si fosse trattato di un intervento puramente estetico.

Attraverso le stories del suo profilo Instagram, Alessandra Tripoli ha spiegato il vero motivo dell’intervento: “Mi spiace per la polemica sul mistero di cosa avevo fatto al viso. Avrei preferito si parlasse della prestazione mia e di Ettore. Io qualche mese fa ho fatto un intervento al naso perché avevo il naso fratturato da oltre 10 anni, per le botte che ho preso nella mia carriera. Soffrivo di apnea notturna e quando facevo performance e competizioni non avevo più fiato, qualcosa che da atleta mi debilitava tantissimo. Ho avuto il coraggio di chiedere aiuto a un chirurgo e adesso mi sento molto bene fisicamente e sto bene con me stessa, la cosa più importante. Sono anche dimagrita cinque chili per colpa o per merito dello yoga, quindi capisco che la gente mi veda diversa”.

La ballerina ha voluto poi rispondere ad alcuni commenti negativi, come chi l’ha accusata di aver inventato un problema di salute per giustificare l’intervento: “Mi dispiace che pensi sia una scusa… Chi mi segue sa che ho abbastanza “attributi” per dire la verità quindi non mi serve rifugiarmi dietro una bugia. Rispetto cmq il parere di chi mi preferiva come prima, non c’è niente di male sono gusti”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti