Cultura e Spettacoli

Alessia Macari scambia effusioni con il suo Oliver

La showgirl paparazzata mentre scambia effusioni con il fidanzato a pochi giorni dall'annuncio delle nozze

Alessia Macari scambia effusioni con il suo Oliver

La showgirl Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Novella 2000 mentre scambiava effusioni con il fidanzato Oliver Kragl, calciatore del Foggia, a bordo di una piscina.

Dalle immagine traspare la piena sintonia e dei due che presto, dopo mesi di voci ricorrenti, convoleranno a nozze. La data fissata è per il prossimo 20 maggio in Puglia, dove vivono, e tra gli ospiti non mancheranno volti noti. La Macari ha già reso noto di aver invitato alcuni ex colleghi del GF Vip, come Mariana Rodriguez, e le due Mosetti.

Sempre a Foggia i futuri sposi dono stati avvistati in una nota gioielleria cittadina occupati dalla scelta delle fedi. Ha rivelato la showgirl che la proposta di nozze le è stata rivolta lo scorso gennaio alle Maldive, durante un bagno nell’oceano di notte. La Macario di recente è stata ospite nel programma Domenica Live dove ha svelato a Barbara D'Urso alcuni retroscena della prossima cerimonia nuziale: “Io sarò vestita di bianco come una santa: in chiesa non si scherza”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti