Cultura e Spettacoli

Alex Belli ha un nuovo amore: è la tentatrice Mila Suarez

Il matrimonio con la bellissima Katarina Raniakova è ormai stato archiviato definitivamente, Alex Belli sta frequentando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Alex Belli ha un nuovo amore: è la tentatrice Mila Suarez

Qualche mese fa Katarina Raniakova annunciava la fine del suo matrimonio con Alex Belli, l'attore di Centovetrine, per settimane, si è detto ancora innamorato della modella, ma oggi arriva il colpo di scena.

I paparazzi del settimanale Nuovo, infatti, hanno pizzicato Alex Belli in compagnia della bella Mila Suarez. Mila non è nuova al mondo del gossip e della televisione. Oltre ad essere nota come la "sosia di Belen Rodriguez", è conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla nuova edizione di Temptation Island e a Uomini e Donne come corteggiatrice di Emanuele Colombo. Mila è però nota anche per aver avuto una relazione con Fabrizio Corona nel 2013.

Con lei Alex Belli sembra aver ritrovato il sorriso e il suo cuore è tornato a battere. I paparazzi del settimanale Nuovo, infatti, hanno sorpreso i due in atteggiamenti piuttosto intimi e Mila Suarez ha confermato alla rivista: "Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine".

La storia con la Raniakova, quindi, sembra essere stata archiviata definitivamente, nonostante Belli non abbia ancora confermato la nuova relazione.

Ma le parole della Suarez sono inequivocabili.

Commenti