Sono settimane che nei salotti tv e nei giornali scandalistici non si parla che del "triangolo amoroso" tra Alex Belli, la moglie Katarina Raniakova e la sedicente amante Noemi Addabbo.
Quest'ultima sostiene di essere l'unica donna amata dal bell'attore di Centovetrine che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei famosi, arrivando a minacciare di pubblicare delle foto che proverebbero una storia che va avanti da anni. Dal canto suo la coppia smentisce categoricamente e più volte Belli, tornato in Italia, ha detto di non volerne parlare. E ora si sfoga su Novella 2000: "Non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo", ha detto, "Sono contento che mia moglie nel bene e nel male mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all'Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l'ho risolta sette mesi fa. Punto.
Per me questa storia è come se non fosse mai iniziata. Basta così, le mie faccende private le tengo private. Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.