Cultura e Spettacoli

Amici, Einar vince la prima sfida contro Lauren. E i professionisti entrano in studio per la ballerina

Il cantante Einar ha battuto con il 53% dei voti la ballerina Lauren. Ma prima che la Celentano lasciasse lo studio di Amici, i ballerini professionisti sono corsi a salutarla

Amici, Einar vince la prima sfida contro Lauren. E i professionisti entrano in studio per la ballerina

La finale di Amici di Maria De Filippi è iniziata col botto e la giuria ha deciso che a cominciare le sfide deve essere Einar Ortiz.

Il cantante, in venti secondi, ha deciso di sfidare la ballerina Lauren Celentano. I due si sono esibiti in tre sfide. Einar ha duettato con una strepitosa Alessandra Amoroso, mentre Lauren ha ballato mentre suonava il violoncellista Stjepan Hauser e mentre cantava Michele Bravi.

Fin dall'inizio Einar Ortiz è stato in vantaggio nelle sfide, poi c'è stato un netto recupero di Lauren che ha stupito tutti durante la terza esibizione. La Celentano, infatti, durante la sua ultima performace ha deciso anche di cantare. Ma nonostante le sue prove perfette, la ballerina ha perso e a vincere è stato Einar con il 53% di voti.

Prima di lasciare lo studio di Amici, la ballerina ha voluto ringraziare tutti: "Grazie a tutti i professori e alla commissione esterna, alla produzione e alla redazione. Non è stato facile per me lontano dalla mia casa. Grazie ai ragazzi e ai professionisti. In parte ho realizzato tutti i mei sogni". E proprio mentre pronunciava queste parole, Maria De Filippi le ha fatto i complimenti per la sua bravura.

Ma non è tutto. Perché prima che Lauren lasciasse lo studio, i ballerini professionisti di Amici sono entrati al centro dello studio per abbracciarla. "Non è mai successo nella storia di Amici che alcuni di loro professionisti venissero a salutare, a portare al trionfo il ballerino che usciva. Questo Lauren significa davvero tanto", ha commentato Maria stupita.

Sicuramente Lauren ha lasciato il segno..

.

Commenti