Cultura e Spettacoli

Amici, la Raffaele risponde alla Oxa: "Grazie che non ti sei mai divertita"

Durante la finalissima di Amici, la comica Virginia Raffaele ha risposto all'attacco che la cantante Anna Oxa le ha riservato durante la conferenza stampa

Amici, la Raffaele risponde alla Oxa: "Grazie che non ti sei mai divertita"

Dopo l'attacco di Anna Oxa a Virginia Raffaele in conferenza stampa, l'imitatrice ha aspettato l'ultima puntata per risponderle "coi fiocchi".

Durante la finalissima di Amici la Raffaele si è vendicata dell'attacco subito da Anna Oxa. La cantante, infatti, in conferenza stampa si era dissociata dalla comicità di Virginia. "Ho una visione di comicità diversa da quella della Raffaeli. Io intendo l'arte in questo modo, con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani". La comica non ha tardato a rispondere alla Oxa e lo ha fatto in piena finalissima.

Ieri sera, nella finale di Amici, Virginia ha intrattenuto il pubblico con un'esilarante imitazione di Sabrina Ferilli. Dopo alcune battute simpatiche, la comica, con il volto e la voce della Ferilli, ha voluto ringraziare tutti: Maria De Filippi, maestri, tecnici e per finire proprio lei, Anna Oxa. Ma quando è stato il suo momento, l'imitatrice le ha lanciato una bella frecciatina in risposta all'attacco subito in conferenza stampa. "Volevo ringraziare Anna Oxa, è una donna sincera che non recita e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi in questa edizione".

Apriti cielo, queste parole hanno scatenato l'ira della cantante che immediatamente ha preso il microfono per rispondere. "Non mi diverto sempre su queste cose - ha commentato visibilmente infastidita - le ho già viste. Prova qualcos’altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te".

Virginia non si è scomposta minimamente e ha risposto all'attacco con il sorriso stampato sulle labbra.

La Raffaele ha continuato il suo siparietto curioso e i fan si sono subito scatenati in suo favore.

Commenti