Ancora contrasti tra il Principe Harry e William

Non ci sarebbe nessun modo di ricucire la frattura tra il Principe Harry e William, ma lo spettro della Megxit potrebbe essere il male minore

Continuano a rincorrersi news e indiscrezioni sulla famiglia reale inglese. La Megxit è ancora un argomento caldo, per non dire scottante, e a un mese da quell’annuncio senza precedenti, ora si devono affrontare le conseguenze. Sotto l’occhio indagatore della stampa, questa volta, non è finita Meghan Markle ma sono il Principe Harry e suo fratello William. Il loro rapporto già conflittuale ancor prima del divorzio dalla Corona, ora pare che sia assolutamente irrecuperabile. Le fonti affermano di una vera e propria rottura fra i due rampolli. E ancora una volta, la causa di questo allontanamento, sarebbe proprio Meghan Markle.

È il The Sun che, come al solito, ricostruisce tutta la faccenda e a parlare è una fonte di Palazzo che preferisce però restare anonima. Racconta come la vicenda si sarebbe evoluta nel corso delle ultime settimane. Il Principe Harry e William, durante il summit di Sandringham, avrebbero cercato di mantenere le distanze e non affrontate i dissidi che c’erano tra di loro proprio perché, almeno all’inizio, c’erano molte cose su cui discutere. La fonte afferma però che, dopo il vertice lampo, i due fratelli si sarebbero presi del tempo per stare da soli e discutere del loro rapporto. Harry però avrebbe tutte le intenzioni di risolvere i loro conflitti. A fare il primo passo sarebbe stato proprio l’ex duca che, più di tutti, avrebbe tutte le intenzioni di mettere una pietra sopra i litigi. Ma, secondo le indiscrezioni che sono trapelate grazie alla gola profonda, William non riuscirebbe a perdonare il fratello tanto da complicare ancora di più la situazione.

Risolvere i loro problemi non è facile, ma nonostante tutto, a mancare non sarebbe il calore familiare. Infatti William avrebbe confermato che "il fratello farà sempre della famiglia" anche se di fatto ha deciso di prendere le distanze. E la fonte afferma che la Markle, ancora una volta, avrebbe complicato le cose e avrebbe minato una possibile riconciliazione. Il suo carattere e quei suoi modi da diva, sarebbero la causa scatenante delle liti fra William e Harry. Infatti il duca di Cambridge pare che non riesca a perdonate il fratello per le scelte di vita che avrebbe intrapreso, perché secondo lui, sarebbero guidate da Meghan. La fonte afferma che "entrambi stanno cercando comunque di scrivere un nuovo capitolo della loro vita". E chissà se il tempo e la lontananza non potrebbe essere terapeutico per Harry e William.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Iacobellig

Lun, 10/02/2020 - 11:19

Lascia perdere tua moglie non la tua famiglia, portati il figlio a Londra e chiudi la questione.