Cultura e Spettacoli

Andrea Damante e Marco Cartasegna a Parigi per il concerto di Drake

Parentesi parigina per gli ex tronisti di Uomini e Donne Andrea Damante e Marco Cartasegna. I due, amici da tempo, si sono concessi una pausa nella capitale francese per assistere al concerto del rapper canadese Drake. Un viaggio di pochi giorni tra cene esclusive, simpatici siparietti e relax alla spa

Andrea Damante e Marco Cartasegna a Parigi per il concerto di Drake

Andrea Damante e Marco Cartasegna sono volati insieme a Parigi, in barba alle copertine delle riviste che li vedono protagonisti, il primo per il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, l’altro in quanto fresco ex della discussa naufraga Soleil Sorge.

La reunion dei due ex tronisti di Uomini e Donne non sorprende, però, visto che Damante e Cartasegna sono amici di lunga data e più volte sono stati fotografati a cene e serate in compagnia. Nel più classico stile “Amici Miei”, i due sono volati in terra francese per assistere al concerto del rapper canadese Drake all’accorhotels Arena di Parigi, serata intensa e caotica filmata da entrambi e condivisa sui social. L’occasione giusta per concedersi qualche momento di sano relax in spa e ottime cene in location esclusive della città, come l’hotel di lusso The Peninsul Paris dove Andrea Damante e Marco Cartasegna hanno soggiornato.

Il Dama e Cartasegna si sono poi trovati coinvolti, loro malgrado, nello shutdown che ha colpito i social Facebook e Instagram nelle scorse ore. Non è mancato così un simpatico siparietto, ripreso e condiviso da Cartasegna nelle Stories del suo account, dove Damante chiede aiuto alla cameriera de “Le Relais de L’entrecote” per cercare di far funzionare l’applicazione Instragram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti