Andrea Zelletta regala l'anello a Natalia Paragoni

Durante la festa di compleanno che si è svolta in un noto locale di Milano, Andrea ha regalato a sorpresa l'anello alla sua Natalia, in questo modo ha voluto ufficializzare il loro amore davanti ad amici e parenti

Andrea Zelletta regala l'anello a Natalia Paragoni

Festa di compleanno con finale a sorpresa ieri sera per Natalia Paragoni: l’influencer ha ricevuto dal suo fidanzato Andrea Zelletta l’anello di fidanzamento. Un gesto compiuto dal modello per ufficializzare in questo modo la loro relazione davanti ad amici e parenti. Un regalo assolutamente inaspettato dalla ragazza che non ha saputo trattenere le lacrime nonostante il suo carattere forte e deciso. L’amore tra la coppia è nato in primavera sotto i riflettori di Canale5, nella trasmissione " Uomini e Donne.

Lei si trovava già in studio per corteggiare un altro tronista ma, all’arrivo di Zelletta, tra i due è scoppiato il colpo di fulmine. Dopo qualche mese è arrivata la scelta: Andrea le ha proposto di proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi televisivi e da allora i due non si sono più lasciati. Vivono ibnsieme a Milano da diversi mesi condividendo non solo la quotidianità ma anche esperienze professionali. Tutto viene raccontato ai fan con foto e stories condivise su Instagram. Ieri sera i due hanno deciso di condividere con i fan il compleanno di lei e,il gesto finale di Andrea, ha fatto sognare tante ragazze.

La festa si è svolta in un noto locale milanese. Tra gli invitati vi erano amici e parenti, compresi i nonni di Zelletta e alcuni influencer. Una festa andata avanti con bella musica, ottimo cibo e poi il momento della torta. Arrivati a quel momento, mentre Natalia stava facendo il classico discorso per ringraziare i presenti, Andrea l’ha interrotta dicendole che aveva per lei una sorpresa.

Il giovane ha esordito così: "Lei dice che non faccio mai sorprese". Nel frattempo la fidanzata lo guardava stupita non sapendo cosa aspettarsi. Allora Andrea ha aggiunto: "Siccome tutti sappiamo che Natalia è la mia fidanzata … però io vorrei ufficializzarlo... una sorpresa per ufficializzare tutto". Ed ecco che ha tirato fuori la scatola che chiaramente conteneva l’anello.

Tutti allora hanno iniziato a gridare: "anello! anello! anello!". Dalla confezione è uscito l’anello con tanto di brillante, subito indossato dalla festeggiata che, ridendo ha sottolineato come il fidanzato avesse sbagliato misura, visto che le stava un po’ largo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica