Cultura e Spettacoli

Andrea Zelletta regala l'anello a Natalia Paragoni

Durante la festa di compleanno che si è svolta in un noto locale di Milano, Andrea ha regalato a sorpresa l'anello alla sua Natalia, in questo modo ha voluto ufficializzare il loro amore davanti ad amici e parenti

Andrea Zelletta regala l'anello a Natalia Paragoni

Festa di compleanno con finale a sorpresa ieri sera per Natalia Paragoni: l’influencer ha ricevuto dal suo fidanzato Andrea Zelletta l’anello di fidanzamento. Un gesto compiuto dal modello per ufficializzare in questo modo la loro relazione davanti ad amici e parenti. Un regalo assolutamente inaspettato dalla ragazza che non ha saputo trattenere le lacrime nonostante il suo carattere forte e deciso. L’amore tra la coppia è nato in primavera sotto i riflettori di Canale5, nella trasmissione " Uomini e Donne.

Lei si trovava già in studio per corteggiare un altro tronista ma, all’arrivo di Zelletta, tra i due è scoppiato il colpo di fulmine. Dopo qualche mese è arrivata la scelta: Andrea le ha proposto di proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi televisivi e da allora i due non si sono più lasciati. Vivono ibnsieme a Milano da diversi mesi condividendo non solo la quotidianità ma anche esperienze professionali. Tutto viene raccontato ai fan con foto e stories condivise su Instagram. Ieri sera i due hanno deciso di condividere con i fan il compleanno di lei e,il gesto finale di Andrea, ha fatto sognare tante ragazze.

La festa si è svolta in un noto locale milanese. Tra gli invitati vi erano amici e parenti, compresi i nonni di Zelletta e alcuni influencer. Una festa andata avanti con bella musica, ottimo cibo e poi il momento della torta. Arrivati a quel momento, mentre Natalia stava facendo il classico discorso per ringraziare i presenti, Andrea l’ha interrotta dicendole che aveva per lei una sorpresa.

Il giovane ha esordito così: "Lei dice che non faccio mai sorprese". Nel frattempo la fidanzata lo guardava stupita non sapendo cosa aspettarsi. Allora Andrea ha aggiunto: "Siccome tutti sappiamo che Natalia è la mia fidanzata … però io vorrei ufficializzarlo... una sorpresa per ufficializzare tutto". Ed ecco che ha tirato fuori la scatola che chiaramente conteneva l’anello. Tutti allora hanno iniziato a gridare: "anello! anello! anello!".

Dalla confezione è uscito l’anello con tanto di brillante, subito indossato dalla festeggiata che, ridendo ha sottolineato come il fidanzato avesse sbagliato misura, visto che le stava un po’ largo.

Commenti