Cultura e Spettacoli

Angelo Sanzio rifiutato dalla madre: "Colpa della chirurgia estetica"

Angelo Sanzio ha raccontato che i rapporti con la madre si sono incrinati per colpa della chirurgia estetica, ma lui non ha intenzione di smettere

Angelo Sanzio rifiutato dalla madre: "Colpa della chirurgia estetica"

Noto con il soprannome di Ken italiano, Angelo Sanzio è ricorso ad altri interventi di chirurgia estetica che hanno minato il suo rapporto con la madre.

A raccontare di essere stato disconosciuto in seguito all’ultima blefaroplastica, è stato proprio Sanzio che, ospite di Mattino Cinque, ha spiegato i motivi che hanno spinto la madre ad allontanarsi da lui. Causa di tutto, stando a quanto dichiarato dall’ex concorrente del Grande Fratello, la voglia di modificare il suo sguardo rendendolo orientaleggiante. “Mia mamma a questo giro è stata toccata nel profondo perché la cosa che ci accomunava era lo sguardo – ha spiegato Angelo Sanzio a Federica Panicucci - . Mi ha detto: 'Ti disconosco come figlio perché questa volta sei andato davvero troppo oltre'".

Nonostante il rapporto con la madre si sia profondamente incrinato, però, il giovane di Civitavecchia sembra non avere alcuna voglia di fermarsi. La sua intenzione, infatti, è quella di ricorrere ancora una volta alla chirurgia estetica per regalarsi un nuovo lato B: “Ho un lavoro che mi aiuta in quello che faccio e i cambiamenti li faccio solo per me stesso”, ci ha tenuto a chiarire lui.

Giacomo Urtis, presente negli studi di Canale 5, ha rimproverato Sanzio invitandolo a fermarsi e smetterla con questa mania della chirurgia estetica perché corre il rischio di assomigliare ad un bambolotto.

Il Ken italiano, però, pare non abbia alcuna voglia di mettere fine a questa ossessione e, come anticipato, per l’estate si è promesso un nuovo lato b.

Commenti