Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici non dimentica il gran rifiuto di John Travolta

La conduttrice tv, ospite di Domenica In da Mara Venier, racconta un retroscena sull'ospitata dell'attore a Sanremo Young

Antonella Clerici non dimentica il gran rifiuto di John Travolta

Il gran rifiuto di John Travolta. Antonella Clerici, ospite di Domenica In da Mara Venier nel pomeriggio di Rai Uno, ha svelato un inedito retroscena sull'edizione di Sanremo Young in corso.

Nella prima puntata del format, in onda dal 15 febbraio, l'ospita di punta della serata era l'attore (e ballerino) hollywoodiano John Travolta, indimenticabile e indimenticato soprattutto per Grease, La febbre del sabato sera e Pulp Fiction.

Chiaccierando con la padrona di casa, la Clerici ha raccontato qualcosa di insospettabile su quanto accaduto tra di loro. La conduttrice dice che avrebbe tanto voluto ballare con la star, ma che lui proprio non aveva alcuna intenzione di farlo.

"Aveva chiesto espressamente di non ballare, l’ha messo proprio per iscritto", ha spiegato la conduttrice, come riporta Libero. "Io avrei voluto. Ma ho pensato, si sa come sono i divi se poi questo si storce? Poi magari mi va via.

Ho rispettato il suo volere", ha concluso Antonella Clerici.

Commenti