Cultura e Spettacoli

Ariel Winter: “Abusata e sessualizzata da mia madre”

L’attrice di Modern Family racconta un’infanzia difficile fatta da abusi e violenze psicologiche perpetuate dalla mamma, descritta come una donna spregevole pronta a tutto, persino a vendere il corpo della figlia

Ariel Winter: “Abusata e sessualizzata da mia madre”

Ariel Winter è famosa per essere una delle protagonista della serie tv “Modern Family” e in una recente intervista-confessione al “The Hollywood Reporter” racconta la sua infanzia drammatica tra abusi e violenze psicologiche.

L’attrice ha confessato di non aver potuto frequentare la scuola per volere della madre, Chrisoula ‘Crystal' Workman, che la obbligava a indossare capi di abbigliamento non adatti a una bambina della sua età: “Mia madre mi ha sessualizzato sin da piccola facendomi vestire in maniera inappropriata per la mia età, con minigonne e abiti attillati: a 12 anni me ne davano già 24. Avevo un tutore privato, ma non potevo frequentare la scuola”.

Dalle parole dell’attrice Ariel Winter, oggi diciannovenne, esce il ritratto di una donna pronta a tutto pur di sfruttare la bellezza e il corpo della figlia: “Se mi avessero offerto di posare per una scena completamente nuda, mia madre avrebbe accettato al 100%. Tutto in nome di una carriera in ascesa, cominciata a 4 anni. Diete ferree, sacrifici e tante rinunce oltre al divieto di frequentare altre adolescenti femmine perché possibili rivali”.

Nel 2012 la Winter ha avuto il coraggio di denunciare la madre, che qualche anno dopo è stata riconosciuta colpevole per gli abusi psicologici inferti alla ragazza. In diverse occasioni la donna ha tentato di negare tutto, cercando di riottenere l’affidamento della figlia, nel frattempo data in custodia alla zia.

Oggi la bagarre giudiziaria si è momentaneamente arrestata, ma potrebbe riservare nuove sorprese per il futuro.

Nel frattempo Ariel Winter si gode il successo in tv e le attenzioni del fidanzato Levi Meaden, che ha da poco compiuto 30 anni.

Commenti