Cultura e Spettacoli

Arisa: "A Sanremo con la febbre, ma sarei rimasta a letto"

La cantante che ha presentato al Festival di Sanremo il brano "Mi sento bene" racconta un aneddoto sulla sera della finalissima, quando si è esibita con 39 di febbre

Arisa: "A Sanremo con la febbre, ma sarei rimasta a letto"

Scatenata, allegra e divertente, Arisa ha conquistato tutti all'ultimo Festival di Sanremo con il brano in gara "Mi sento bene", che si è posizionato all'ottavo posto in classifica. Impeccabile e precisa, la cantante però ha dovuto far fronte a un imprevisto la sera della Finalissima. Infatti Arisa si è presentata sul palco del Teatro Ariston con 39 di febbre: "Ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì…Ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno", confessa in una intervista a Verissimo in onda domani su Canale 5 alle ore 16:30.

A Silvia Toffanin la cantante dice la sua sulla vittoria, a sorpresa, di Mahmood: "Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision". Infine sulla votazione del Festival: "Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così.

Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi".

Commenti