Cultura e Spettacoli

Attico di lusso per Fedez, ma i fan protestano

Non tutti i fan di Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, hanno apprezzato la sua nuova dimora, situata in una delle realtà più esclusive di Milano. Secondo Novella 2000, infatti, il rapper si sarebbe trasferito in un attico con un valore superiore ai 2 milioni di euro

Attico di lusso per Fedez, ma i fan protestano

Tra ammiratori che lo difendono in ogni occasione e detrattori sempre pronti a criticarlo, non si può certo dire che Fedez - al secolo Federico Leonardo Lucia, 27 anni il prossimo 15 agosto - non sia tra gli artisti più chiacchierati del panorama italiano.

E dopo i numerosi gossip che l'hanno riguardato, in particolar modo all'inizio dell'estate, a far parlare questa volta del rapper milanese è stato il suo recente cambio di dimora.

Non a caso, secondo Novella 2000, Fedez si sarebbe recentemente trasferito in un superattico situato nell'ex area della fiera campionaria di Milano, vicino Lotto, zona riqualificata attraverso il progetto CityLife che ha fatto sorgere grattacieli e residenze disegnate dagli architetti Arata Isozaki, Zaha Hadid e Daniel Libeskind.

Ed è proprio in una delle residenze progettate da quest'ultimo che Fedez, confermato come giudice anche per la prossima edizione di X Factor Italia, si sarebbe ormai definitivamente trasferito.

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: 1 Ago 2016 alle ore 07:05 PDT

Per la precisione, scrive Novella 2000, il rapper abiterebbe ora in un superattico di quasi 400 mq sviluppato su due livelli, abitazione assolutamente esclusiva dal valore superiore ai 2 milioni di euro.

Nel frattempo, lo stesso Fedez ha già condiviso sui suoi profili social alcune foto scattate proprio nell'attico Libeskind, tra panorama mozzafiato e piscina.

Raccogliendo tuttavia non poche critiche per la sua nuova dimora, tanto che non mancano, insieme alla levata di scudi dei fan di Fedez, commenti di utenti che lo criticano apertamente.

Commenti