Cultura e Spettacoli

Avengers: Endgame, ecco il trailer definitivo

È uscito il trailer di "Avengers: Endgame", l’ultimo capitolo dello scontro finale dei supereroi Marvel contro Thanos: ecco chi potrebbe avere un ruolo chiave

Avengers: Endgame, ecco il trailer definitivo

"Avengers: Endgame" si avvicina sempre più all’uscita nelle sale ed ora, dopo le prime immagini ufficiali rilasciate nei giorni scorsi, abbiamo anche il trailer definitivo del film.

Con il trailer abbiamo un quadro più completo su quali saranno i personaggi chiave, tenuto conto anche di quanto successo alla fine dello scontro con Thanos nel precedente "Avengers: Infinty War". Tuttavia, i colpi di scena sono dietro l’angolo e il breve filmato potrebbe trarre in inganno.

Ant-Man e Captain Marvel, sono questi due i personaggi che potrebbero avere un ruolo fondamentale per combattere Thanos e le Gemme dell’Infinito. Il primo, interpretato da Paul Rudd, grazie alle sue capacità può rimpicciolirsi a livello atomico, ma soprattutto - stando ai rumor - potrebbe avere maggiore importanza in relazione al Regno quantico, già conosciuto nei film dedicati a questo supereroe, con ipotesi di viaggi nel tempo. La seconda, interpretata da Brie Larson, che da alcuni giorni è uscita al cinema con il suo film standalone, perché dotata di una potenza incredibile.

Oltre a loro, però, ci saranno anche gli altri supereroi “fondatori” del gruppo dei vendicatori, in cerca di riscatto dopo la bruciante sconfitta. Thor e il nuovo martello, Captain America che - stando sempre a quanto mostra il trailer - torna alla guida del gruppo (senza barba rispetto al precedente film), Iron Man alla deriva nello spazio profondo e Hulk che in "Avengers: Infinity War" è apparso meno arrabbiato del solito, quindi in affanno rispetto ai precedenti scontri.

Riusciranno i superstiti Avengers ad avere la meglio contro Thanos e le Gemme dell’infinito in suo possesso? Dalla Marvel fanno sapere che dopo questo film “nulla sarà più come prima”.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile ma non segnerà la fine delle trasposizioni Marvel.

I progetti della casa di produzione sono molteplici, sia sul versante cinema che su quello delle serie tv.

Commenti